FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index area di forte valore supportivo su daily intorno a 90.40 dove transita la media mensile e la parte bassa della rialzista attiva su questo tf, ecco è li che bisognerebbe puntare al long ovviamente dopo aver ricevuto i segnali opportuni. Sarà anche li che mi auguro di capire se sfonda down per il nuovo minimo messo in campo quale piano B. Credo sia chiaro nel caso spiego meglio!! Vedi l'allegato 600576
dollar index da ieri reazione immediata sul supporto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Scusa Iron,
sono da cell e piallato sul divano, riaccendo il pc domani e ti rispondo... se sono in grado... a memoria l attuale gamba rialzista dovrebbe spingere fino al livello 146- 150, poi mi aspetto un consolidamento...
notte..
coffee confermo le tue idee, sul daily ho la shiff line a 151 circa e segnale rvrs in via di definizione che potrebbe dargli noia
1.png
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
coffee confermo le tue idee, sul daily ho la shiff line a 151 circa e segnale rvrs in via di definizione che potrebbe dargli noia Vedi l'allegato 602316


Bene,
seguiamolo che si fa interessante...
Domande:
1- cosa intendi x segnale in via di definizione? vedo una freccia down la in cima... c'è già il segnale e ha bisogno di conferme?
2 - vedo sulla destra la butterfly: è solo ipotesi giusto? non mi sembra che rispetti le proporzioni

Grazie, come sempre, delle tue condivisioni ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bene,
seguiamolo che si fa interessante...
Domande:
1- cosa intendi x segnale in via di definizione? vedo una freccia down la in cima... c'è già il segnale e ha bisogno di conferme?
2 - vedo sulla destra la butterfly: è solo ipotesi giusto? non mi sembra che rispetti le proporzioni

Grazie, come sempre, delle tue condivisioni ;)
scusa il ritardo facevo il riposino con il cane!!! Le frecce neri sono un segnale di allarme di possibile capovolgimento di fronte, lo stesso il segnale sotto rvrs quel picco rosso che ha una intensità 0.4 per cui è molto alto si definirà quando tornerà orizzontale come negli altri casi a rialzo e solo successivamente si potrà procedere con le entrate, mentre il pattern è riferito a quello passato del 2019
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee, per quanto riguardala fase di ritracciamento e ripartenza up, potrei proporre il 5-0 bullish. Che in questo caso verrà preso a riferimento come pattern di continuazione a rialzo, se non riesce a spingersi fino 150 e il punto C è fatto ed effettivamente ritraccia i livelli indicati saranno il nostro riferimento per eventuali long....
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su dollar index h4 si è attivata una dinamica rialzista celeste in simbiosi con un pattern bullish, prima resistenza la media daily rossa se ci chiude sopra si punta ai tg fibo in alto,, a favore del rialzo ben tre oscillazioni scariche
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema bollinger h1 niente di rilevante restano validi i due segnali sell ricevuti, anche l'altro filtro si è riposizionato a ribasso
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto