FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi sul h4 sembra voglia uscire dalla palude
1.png

Beh, ... ma proprio no.

Diciamo che possiamo assimilarlo ad astrologi, cartomanti, fattucchiere.

Lascerei da parte metalmeccanici, netturbini, contadini, pastori, idraulici o dottori, nobilissimi mestieri. Grazie

"si doveva misurare la distanza tra ogni pianeta e gli altri con l’esclusione della luna, se il pianeta si trova entro un'orbita di 15 gradi di una Congiunzione, di un Sestile, di un Quadrato, di un Trigono o di un'Opposizione riceve un valore pesato che si calcola partendo dalla distanza in gradi tra due pianeti Poi lo si modificava e ripeteva x ogni combinazione planetaria"
:lol:

come dicevo è un miracolo se funziona, io in borsa non sto a guardare per il sottile se funziona va bene.
Per quello che ho visto a volte ci prende e a volte no. Magari manca un pianeta all'appello :)

Tutto, finchè funziona, può andar bene, a riuscire poi ad abbandonarlo non appena smette di funzionare, però

Se funzionava il ciclo di mia moglie, finchè lo ha avuto, avrei fatto bene a seguirlo, finchè funzionava

E' quando smetteva di funzionare che cominciavano i guai, perchè toccava farsi l'amante col sito sincronizzato ai cicli di borsa

:-D

AAAAA Amante cercasi con ciclo sincronizzato ai cicli di borsa, prezzi modici (modici per forza se è per PochiSoldi)

:-D:-D:-D
:lol: si sono d'accordo e capisco il problema del ciclo che menzionavi

Quindi, anche per chi è amante dell' analisi fondamentale ....se i dati disoccupati e dell' economia son "buoni" si sale perchè tutto andrà a gonfie vele ! Se i dati disoccupati sono "disastrosi" come quelli di oggi si sale comunque perchè i "rubinetti" staranno aperti all' infinito ! un pò come sulla schedina l' " 1 X 2 " ?!!! Ecco cosa intendevo quando spesso ho scritto "sono cambiati i paradigmi di qualsiasi analisi si voglia tenere conto " !?!

Quindi, anche per chi è amante dell' analisi fondamentale ....se i dati disoccupati e dell' economia son "buoni" si sale perchè tutto andrà a gonfie vele ! Se i dati disoccupati sono "disastrosi" come quelli di oggi si sale comunque perchè i "rubinetti" staranno aperti all' infinito ! un pò come sulla schedina l' " 1 X 2 " ?!!! Ecco cosa intendevo quando spesso ho scritto "sono cambiati i paradigmi di qualsiasi analisi si voglia tenere conto " !?!

ma si! le news i i dati valgono zero perchè dell'economia reale non frega una cippa più a nessuno l'unico vero dato è se le banchee centrali continueranno o meno a manipolare il mercato e per quanto

occhio che non è all'infinito dati gli effetti che queste politiche provocano sulla economia reale (effetti deflattivi devastanti)

Users who are viewing this thread

Back
Alto