FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ciao Iron. È vero, è una shooting, ma non avrebbe più senso se fossimo oggi all' ultimo giorno del mese !?....in altri 15 giorni da oggi, sai quanto può cambiare quella candela mensile ??!...
Walter è mia premura dire che sto inserendo solo i segnali che vedo, poi ognuno si deve fare le idee sue, non parlo di crolli o catastrofi!!!! ma solo di segnali a cosa porteranno non lo so nemmeno io ma si prova a vedere presunti tg......ok???

dollar index ha buone divergenze rialziste daily ma per ora contnua a scendere quindi indici usa credo possano risalire

Vedi l'allegato 603832

siamo ancora al rimbalzo del dollaro.....le doppie divergenze rialziste daily si fanno sentire.....pluriannuale supporto orizzontale a sostegno.....attenzione che se questo inverte fa invertire a ribasso gli indici usa che per ora sono ancora in semplice correzione del loro mega rialzo

dollar-indx-d1-ava-trade-ltd.png
dollar-indx-w1-ava-trade-ltd.png

vixx daily al primo accenno di ribasso è il caso di uscire dal sell sugli indici, almeno questo è quanto accaduto da marzo 2020 Vedi l'allegato 604080

certo che non pensavo bastassero un paio di sedute rosse per vedere il vix già in rotta per i 30.
E questo la dice lunga sul fatto che è tutto appeso a un filo sempre più sottile...
Del resto oggi ci han detto che l'inflazione in USA è schizzata al 4,2% crescita PIL +6,5 ovvero reale del 2,3 a fronte di più disoccupati e trilioni di $$$ stampati come fossero noccioline. Per carità probabilmente una parte non li han ancora elargiti, ma qui vien da pensare che senza aiuto costante delle BC si fa dura.

Non so se qualcuno l'ha già scritto, è anche una considerazione molto banale, ma...col covid ogni giorno record, ora che tutto è riaperto e il covid regredisce veloce, crolla tutto! Senza segnali meglio non anticipare mai, avro' imparato la lezione ?!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto