FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

chiusura giornaliera sopra il livello panca
1.png

aggiornamento bressert, l'ultimo segnale valido è stato quello del 9 ribassista, ieri semaforo rosso del bressert + picco di RSX + segnale dello stoch + oggi abbiamo la rottura della media che se venisse confermata in chiusura sarebbero 4 segnali su 4 per cui seconda entrata sell. La rottura della media verde supportiva del settimanale ci darà le nostre soddisfazioni Vedi l'allegato 604158
3 segnali su 4, è mancata la chiusura sotto la media, per cui niente segnale attivato su daily
1.png

fuzzi h4 è abbastanza evidente che gli ultimi segnali long a seguire il trend rialzista non stanno pagando a differenza di febbraio e marzo........ poi ognuno vede quello che vuole io scrivo quello che vedo. Oggi minimo che si appoggia sulla media tendenziale, per cui o risulterà di nuovo supportiva oppure siamo al dunque per la sua rottura Vedi l'allegato 604162
fuzzi h4 media rompi @@ in azione, vediamo cosa riesce a sviluppare questo nuovo supporto, certo è che se parte in gap si alzano le possibilità di rivedere 25000
1.png

Buonasera al forum ciao Iron sul brevissimo posto quaesto cigno bianco abbondante su cd,um minimo di tolleranza gliela concedo,domani guardiamo se rientra o meno nei regimi classici https://invst.ly/uswtn
un po sbilenco ma sui tf brevi ci si può provare. Io invece sui frame corti ho uno squalo bullish già sul terzo tg fibo del 61.8% e se riesce a rimanerci sopra può puntare anche al tg massimale del 100%
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto