FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi livello panca ricordo è 24363, chiusure daily sotto ci faranno protendere maggiormente per il sell
1.png

spoore daily rottura del canale donchian con la giusta forza down e per quello che mi riguarda non mi da motivo di dubitare sulla prosecuzione ribassista Vedi l'allegato 604098
Indicatori che, ovviamente, nelle sale operative neanche guardano........ :king:
come mia abitudine mi sono esposto con le mie idee e con i mezzi a mia disposizione, dal 2015 non credo di aver sfigurato, anzi!!!! Anche stavolta prima di quei sveltoni della fed ho detto la mia è rimango pronto a prendermi :prr: o gloria

fuzzi, uno sguardo alle oscillazioni, come scritto il riferimento erano le 3 oscillazioni congiungenti sul massimo di aprile quale possibile zona di massimo, a quanto pare il prezzo vuole costruirne un altra con tutte e 4 le oscillazioni maggiori in zona iper comprato come scritto a fine ottobre per la zona iper venduto. Vedi l'allegato 604668
oscillazione h4 girata down, e non mi pare che le ultime indicazioni a riguardo abbiano fatto schifo
1.png

audjpy stavolta è confermato terzo segnale sell a seguire le idee ribassiste, e in formazione un H&S e in rottura della neck il tg è area 83
1.png

audjpy per giustificare le mie idee ribassiste seguo sul settimanale gli indiani + gli ottimi rvrs sell + la divergenza
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto