Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
spoore daily rottura del canale donchian con la giusta forza down e per quello che mi riguarda non mi da motivo di dubitare sulla prosecuzione ribassistaVedi l'allegato 604098
come mia abitudine mi sono esposto con le mie idee e con i mezzi a mia disposizione, dal 2015 non credo di aver sfigurato, anzi!!!! Anche stavolta prima di quei sveltoni della fed ho detto la mia è rimango pronto a prendermi o gloria
come mia abitudine mi sono esposto con le mie idee e con i mezzi a mia disposizione, dal 2015 non credo di aver sfigurato, anzi!!!! Anche stavolta prima di quei sveltoni della fed ho detto la mia è rimango pronto a prendermi o gloria
da anni continuo a percorrere questa strada (indicatori, sistemi, Andrews, p. armonici, analisi tecnica) e ad abbandonarne altre che non mi hanno portato ad un bel nulla. Stra convinto che sia quella giusta....
fuzzi, uno sguardo alle oscillazioni, come scritto il riferimento erano le 3 oscillazioni congiungenti sul massimo di aprile quale possibile zona di massimo, a quanto pare il prezzo vuole costruirne un altra con tutte e 4 le oscillazioni maggiori in zona iper comprato come scritto a fine ottobre per la zona iper venduto. Vedi l'allegato 604668
trinity h4 possibile segnale sell su questa barra attendere la chiusura sotto la bb per il segnale. Gli ultimi eventi in grafico Vedi l'allegato 604746
sistema trinity anche questo segnale è stato perfetto arrivato come gli ultimi 4 tutti in zona di minimo o massimo, certo non è perfetto come sistema ma io credo che simili segnali li comprerebbero in rete
spoore di nuovo nei pressi della media settimanale bianca supportiva, eventuali affondi down potrebbero interessare zona 3980/4000 dove ci sono validi supporti
spoore di nuovo nei pressi della media settimanale bianca supportiva, eventuali affondi down potrebbero interessare zona 3980/4000 dove ci sono validi supporti Vedi l'allegato 604923