FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su sp500 c era un bel reversal long h4 o daily
su h4 c è, anche se non ha una intensità ottimale, ma io credo che in questo momento sia forte del supporto ricevuto dalla media settimanale bianca
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su h4 c è, anche se non ha una intensità ottimale, ma io credo che in questo momento sia forte del supporto ricevuto dalla media settimanale bianca Vedi l'allegato 605118
media settimanale su spoore che da marzo 2020 segna il suo trend, solo in due occasione ci ha chiuso sotto ma non si è nemmeno allontanata da essa a dimostrazione della forza del prezzo. Ora siamo di nuovo su di essa per cui la medaglia come al solito ha le sue due facce riceve supporto per nuova spinta up oppure rottura che non sappiamo a cosa porterà!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore media settimanale e mensile, da rilevare in chiusura della scorsa ottava un indiano sell su hanging man, è gradita per le speranze ribassiste una conferma down del pattern con chiusura sotto la scorsa ottava, anche una chiusura sotto la media andrebbe bene
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo per quanto espresso in questo ultimo periodo, (usare la funzione "cerca") mi sbilancio sul crudo a presentare il dragon bearish che è in odore di attivazione proprio su questa barra daily sul punto D, è necessaria una chiusura adeguata sotto 62.80 circa. Il supporto più vicino è sulla media settimanale verde mentre i tg sul pattern sono sui livelli fibo fino al suo massimale del 100% dove guarda caso ritrovo la media mensile bianca che fu supportiva sui minimi di novembre a 34 che spero in molti di voi ricorderanno visto che era il livello che avevo dato per il ribasso. Ad ogni modo la view è per la negatività Vedi l'allegato 604996
crudo confermato il pattern dragon bearish, ora ad uno sputo dal supporto della media verde mensile e 38.2% di fibo, la loro rottura dovrebbe portare agli altri tg fibo in basso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo l'altro pattern bearish più piccolo in azione è questo, che potrebbe avere le potenzialità di dare il yg massimale sul 100% di fibo, ma tra non molto ha dei potenziali supporti offerti dalla media settimanale bianca e dal 61.8% di fibo tra 61.20 e 61.50. Rotture del supporto porteranno al tg massimale al netto di rimbalzi
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto