FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

il gold sul settimanale sta costruendo le basi per la prossima fase rialzista
1.png

fuzzi eccessi su h1 al primo segnale si prova il sell, ma questo lo vedrete voi perchè io me ne vado a lavurà!!!
1.png

DAX

per ora sempre fermo con quello che ho in attesa di avere più chiarezza, Oscillazione T+1 in corso e probabile nuovo T+3 partito. Dovrebbe essere l'ultimo di questo annuale. sempre in attesa di partenza fase riba x la relativa chiusura annuale. .
Non c'è molto altro da dire, fase confusa.

1621616571413.png

MIB

molto simile al DAX, T+1 e penso T+3 in corso. Vediamo se arriva alla resistenza rossa che sarebbe il mio target. Danziamo sulla mm50 periodi. fino a che sta sopra long. Ma mi aspetto che dopo questo mensile inizi il ribasso x chiusura annuale. Al momento cazzeggiano

1621616751790.png

continuo a pensare di non essermi sbagliato nei tuoi confronti, il post denota che sei solo un ignorante cafone.......ignorante inteso come poco rispettoso verso le altre persone. Io in oltre dieci anni di forum non mi sono mai permesso di rimarcare eventuali errori altrui. Oltretutto quà non esiste nemmeno un errore da parte mia visto che parlo di un tf settimanale per cui prospettive di medio periodo, ma te non ci arrivi vero?? Quel 0.92% odierno non ha nessun significato, ma tu puoi continuare lungo questa strada, contento te!!!!! probabilmente ne saprai molto più di me di borsa, probabilmente il tempo ci dirà che effettivamente avrò sbagliato le mie valutazioni, ma davanti alla maggior parte degli utenti io resto un signore nei tuoi confronti. Io ripeto, sono pronto a farmi da parte, illustraci le tue perle di saggezza più spesso e non a posteriori come a rimarcato Claude così non mi vedrai più in giro!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto