FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Su sunnymoney.it nella parte gratuita ci sono decine di strategie chiuse (tante anche del 2021) con movimentazioni reali e non fittizie, dove Bruno Nappini ci mette la faccia e non chiacchiere da demagogo come quelle che abbandonano da queste parti dove non c'è uno straccio di operatività ma solo il vanto di "io l'avevo detto..." o_O. Varrub l gaddin...:pollicione:
tu sei fuori di testa, questo sna evidentemente ti ha fatto vedere i sorci verdi che te lo ricordi bene!
Per migliorare le prestazioni borsistiche di molti (comprese, penso, anche le tue) basta la parte gratuita di quel sito...
Quella a pagamento è solo riservata agli eletti e a chi può date del Tu alla Borsa :up:
caro snna la presunzione non ha bisogno di bussare alla tua porta, io comune mortale non farò mai parte degli eletti ne del sito del tuo amico ne in nessun altro sito a pagamento.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq recupero del primo segnale a 13446.90Vedi l'allegato 606594
nasdaq h4 aggiornamento.....per pochissimo non è stato recuperato in attesa del prossimo segnale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 nei pressi della mediana forchetta che potrebbe frenare anche questa esuberanza rialzista venutasi a creare in eccesso, in formazione un rvrs sell ottimale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
uno sguardo a come sono messe le oscillazioni e gli oscillatori in opposizione. Poi come sempre ognuno faccia le sue valutazioni
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 monitorare questa barra che chiude alle 18:00 per un potenziale terzo segnale sell del sistema
1.png
 

joewish

Nuovo forumer
caro snna la presunzione non ha bisogno di bussare alla tua porta, io comune mortale non farò mai parte degli eletti ne del sito del tuo amico ne in nessun altro sito a pagamento.
E sono in due a seguire il gregge con gli scambi di persona! Sotto a chi tocca.
Mi tiri sempre in polemiche mentre io ti ignoro e vò per la mia strada. E rispetto alla presunzione di cui parli, non è certamente la mia ma nei tuoi panni mi guarderei le tasche- A proposito: che fine ha fatto il target in area 20500...(o 19600)? E' alle porte come per settimane ci hai ammonito prendendo applausi e like a ogni passo?
Il silenzio è d'oro...ma non per tutti che se non gli gira diventano attaccabrighe come te.
Lasciami perdere, please. Ognuno per la sua strada ma se sfotti avrai sempre una puntuale replica. Senza parolacce e volgarità da parte mia, come sempre;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto