FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

foo fighter

Forumer storico
un lotto di azioni o di altri prodotti finanziari in acquisto sono quei due con cui sto surfando per ottimizzare il pmc dato che con il primo short ho anticipato troppo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
...penso che tu facessi riferimento a questo...

La "previsione" generata il 05/11/2020 dava una probabilita' di rialzo nell'ordine del 80%-90% (vedi i punti caldi della nuvola).
Rialzo che c'e' stato effettivamente, poi la "nube" evidenziava con maggior incisivita' una discesa dei corsi (che non c'e' stata)
ed in minima parte ad un consolidamento/salita dei prezzi intorno ai 22.500 (cosa che e' avvenuta).
Come scrissi allora si trattava di un "giochino colorato" da prendere con le pinze, oggi l'ho intitolato "ONLY FOR FUN".

Che dirti caro Iron, il peso che occorre dare a queste "profezie" deve essere sempre ponderato tra la ragione, l'esperienza ed
un pizzico di follia, quella che i mercati in questi tempi stanno largamente mostrando, ....(IMHO)

Ciao


Vedi l'allegato 608122
ad ogni modo rimane un indicatore interessante, almeno per me che ci vivo in mezzo agli indicatori certo è una sorta di previsionale e finora non ho avuto fortuna nel trovarne uno decente....Tu aggiorna lo stesso sarebbe interessante anche vedere come si comporta su h4
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 sulla ribassista attiva c è una confluenza tra mediana forchetta e media settimanale poco sotto 25000 intorno al 50% di fibo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale, da rilevare l'indiano e la formazione di un segnale rvrs sell ancora in via di definizione e che per ora ha una intensità di 1.3474 di poco superiore a quella del 2019 ma ci sono tutti i presupposti che vada a definirsi ottimale vediamo
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto