FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

avevo gia' fatto presente che la tl di supporto non era nemmeno stata forata

forse era un occasione unica su questo indice monster

Mostruoso per questo indice è il grado di inclinazione che ha avuto su tutta la salita dal 2009, l'esito del setup trimestrale gennaio/marzo ci darà la direzione per i mesi successivi.
Personalmente credo che un ritorno meno veloce su quell'angolo rosso sia d'obbligo ma con loro mai dire mai...

SKvI5z8v

Il 23,6% di fibo sta (fino a questo momento) tenendo in piedi la "pietosa baracca" del ns indice...ancora ingessato in laterale da parecchio tempo
Non voglio irretire chi mi legge se mi permetto di affermare che, per quanto osservo, ho come l'impressione che stiano caricando la molla
per un bel rimbalzo "inverso" .......

FTSEMIB.png

Molti di voi conosceranno la tecnica della candela impulsiva di xavier xardà, ma basta fare una ricerca , semplicemente un'estensione di fibonacci su candeloni impulsivi con volumi , in questo caso non proprio ottimali perchè non vengono dopo una congestione ma dopo un reverse a V , comunque sull'indice banana il target è stato fatto velocemente , sui crucchi sarebbe 6800 e quando e se lo faranno chissà noi dove finiamo , dopo il 423 c'è l'846

Cattura.PNG

Il 23,6% di fibo sta (fino a questo momento) tenendo in piedi la "pietosa baracca" del ns indice...ancora ingessato in laterale da parecchio tempo
Non voglio irretire chi mi legge se mi permetto di affermare che, per quanto osservo, ho come l'impressione che stiano caricando la molla
per un bel rimbalzo "inverso" .......

Vedi l'allegato 558999
non voglio leggere cose simili, tutti dovete sentirvi liberi di esprimere le vostre idee, se motivate da tecniche o altro ancora meglio, magari potrebbe essere sempre utile a me o altri per avvalorare le proprie idee o magari anche cambiarle ;););)

Molti di voi conosceranno la tecnica della candela impulsiva di xavier xardà, ma basta fare una ricerca , semplicemente un'estensione di fibonacci su candeloni impulsivi con volumi , in questo caso non proprio ottimali perchè non vengono dopo una congestione ma dopo un reverse a V , comunque sull'indice banana il target è stato fatto velocemente , sui crucchi sarebbe 6800 e quando e se lo faranno chissà noi dove finiamo , dopo il 423 c'è l'846

Vedi l'allegato 559006
ecco interessante, non ho mai approfondito questa cosa se ho tempo mi documento meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto