FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

poi il vix mi sembra unicredit quando scendeva di continuo in divergenza plurima daily rialzista...mah
tvc_dc72b45f6b0e1f7b1b8f605c4d23038d.png

dollar index chi mi segue con attenzione sa benissimo quanto ho predicato il ribasso sulla tielle resistenziale, ora ha rotto il supporto della media mensile + parte bassa della rialzista, in contemporanea abbiamo una dinamica ribassista che deve confermare la sua attivazione venerdi, al momento il prezzo è fuori dalla red zone, ripeto secondo me il ribasso è partito a fine 2019 tutto quello dopo è distribuzione. Per fine anno vedrei tg in basso a 92/93 come sempre dichiarato nelle mie analisi

1.png

La ripresa a v già era dura ma questa è fantascienza.

è una lotta al potere, la grande america...

oggi ho trovato l'immagine di uno scopino per il wc :lol: con la faccia di Mr Trump... a mia memoria mai nessun altro presidente è stato denigrato come Trump. Con Trump l'america ha perso credibilità, potenza, potere economico nonostante gli interventi illimitati della fed.
Si sta riformando un clima da guerra fredda con la Cina, si sono formate rivolte interne razziali, verdi ambientalisti ecc... è riuscito a farsi detestare un pò ovunque :rottentomato:
Penso che sia stato usato a sua volta... chiunque prenderà il prossimo mandato si ritroverà nella palta, ma basta poco per fare meglio… in apparenza!

rimbalzano ancora…

Arriverà un nuovo Dem dopo il biondo e finirà il clima d'odio, il deep state non accetta divergenze, imho il covid non ha insegnato nulla e ci riconsegnera' un mondo umanamente ancora più brutto.

è una lotta al potere, la grande america...

oggi ho trovato l'immagine di uno scopino per il wc :lol: con la faccia di Mr Trump... a mia memoria mai nessun altro presidente è stato denigrato come Trump. Con Trump l'america ha perso credibilità, potenza, potere economico nonostante gli interventi illimitati della fed.
Si sta riformando un clima da guerra fredda con la Cina, si sono formate rivolte interne razziali, verdi ambientalisti ecc... è riuscito a farsi detestare un pò ovunque :rottentomato:
Penso che sia stato usato a sua volta... chiunque prenderà il prossimo mandato si ritroverà nella palta, ma basta poco per fare meglio… in apparenza!

rimbalzano ancora…

:clapclap:accessorio di pregio assoluto per fare pulizia in modo presidenziale

1591817368734.png

1591817296449.png

1591817517728.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto