FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

rotti i 2996 si appoggia su trend rialzista se non tiene prossimo supporto a 2920 circa.....indicatori a 4 ore shortVedi l'allegato 562384Vedi l'allegato 562385

continua il forte rimbalzo da 2950.....indicatori contrastanti due long due ancora short...
us500cash-h4-trading-point-of-2.png
us500cash-h4-trading-point-of.png

Buongiorno
apertura con lap up che porta il prezzo sopra il 50% fibo

Questa apertura è in opposizione a tutto quello presupposto settimana scorsa, a mio parere l'indizio era nella apertura di ieri mattina, lunedì (settimana di set up)
Settimana scorsa si pensava ad una isola ribassista, se oggi non chiude il lap, abbiamo la contro isola rialzista... in pratica un aricipelago :)
A 19650 si chiude il lap del 11/6 e tutti i segnali girerebbero long.... in apparenza.

se sp500 non ha appena fatto un pull sul cuneo daily rotto a ribasso mi sa che ce' un bel trappolone per orsacchiotti

Aggiornamento della doppia ipotesi di percorso, con commento molto sintetico (per motivi di tempo). Il grafico dovrebbe essere autoesplicativo.
Segnalo solamente 3 cose:
1) Il top di lunedì 8 corrisponde al bottom di un T+2 inverso e potrebbe essere anche il bottom di un T+3 inverso a 5 T+1 (3+2)
2) Venerdì 19 "Tre Strege"
3) Il percorso non tratteggiato lo ritengo al 65% più probabile del percorso tratteggiato. Mia opinione personale.

Ciao a tutti :)

Vedi l'allegato 562362

Users who are viewing this thread

Back
Alto