FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

crucchi 9 gg trascorsi dal top e sempre 12400 resistenzialeVedi l'allegato 563145
crucchi tutto secondo le aspettative!!! la presenza della media daily rossa a 12400 continua ad essere resistenziale, nuovamente rotta la media h4 gialla e quindi nuovo segnale sell, ma stavolta è confermato anche da due indicatori sotto
1.png

stoxx 50 vedo un canale laterale rialzista sulla zona resistenziale della media nera daily, siamo sulla parte bassa e ipotizzando una sua rottura intorno a 3225 il tg sarebbe a 3148
1.png

visto che ho eliminato la scadenza giugno, ora tutti i grafici che vedrete saranno riferiti a quelli di activtrades con dicitura Cash Index per cui il livello sarà differente sulle scadenze normali

daun jon due sono le considerazioni da fare, a favore del rialzo questo è un retest del livello resistivo rotto, a favore del ribasso c è la rottura del primo punto di controllo che ho gli ultimi due precedenti non hanno avuto fortuna stavolta credo che le cose sia differenti. Anche l'indice deve confermare la rottura per cui ......e sarebbe opportuno chiuderci sotto Vedi l'allegato 562458
daun jon l'ultimo minimo si è rivelato un retest della resistenza rotta, abbiamo avuto solo una violazione senza chiusure sotto.......quelli in grafico invece sono gli attuali punti di controllo primario e secondario, una chiusura sopra o sotto il secondario potrebbe aprire le porte per una rottura del primario
1.png

crucchi h4 movimento attuale che rispecchia gli altri due precedenti, il prezzo ora a contatto con la bb ma l'oscillatore giallo non è ancora scaricato in ipervenduto
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto