FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Enel graTE="ironclad, post: 1046074434, member: 18374"]
per la cronaca AC/DC era è rimane uno dei miei gruppi preferiti, discografia in vinile fino a flick of the switch :up:
Eheh Grandi ac/dc ☺ ho visto solo un loro concerto, ma da brividi
[/QUOTE]
rimane il sogno della mia vita

sui musi gialli aggiungiamo alla lista bear un micro dragon in zona resistenziale
1.png

musi gialli zoom ........runner questo è il micro dragon che potrebbe avere le possibilità di dare il tg massimale su X
1.png

ciao, gli indiani diciamo che non sono veri e propri segnali operativi, ma insieme ad altre indicazioni possono dare una idea di come si potrebbe muovere il mercato. Semplificando diciamo che se ho quel segnale + altri che dicono lo stesso + divergenze allora sarebbe opportuno operare in quella direzione, ti faccio un esempio a caso sul daily Vedi l'allegato 563303
l intensita' del reverl long e' stata decisamente forte o sbaglio ?

quelle short a confronto sembrano score.....ne

Aggiornamento della doppia ipotesi di percorso con commento molto sintetico e grafico autoesplicativo.
Sempre più "convinto" che il top dell'8 Giugno abbia intercettato la conclusione di un T+3 inverso con struttura 3+2 su T+1.
Percorso non tratteggiato sempre più probabile.

Vedi l'allegato 563281
buon giorno 00 , avevo gia' chiesto precedentemente una tua valutazione su sp500 , se lo segui

da un punto di vista elliottiano bisogna capire se questa 1 e' finita e quanto sara' profonda la 2

se fosse incominciata la 2 credo che il mib possa scendere di piu

1592809438896.png

nessuno ha pubblicato e commentato questo articolo del serra

come detto prima se il conteggio degli usa fosse corretto questa analisi non mi trova d accordo

Users who are viewing this thread

Back
Alto