Ava funziona, mi stavo gustando la discesa del Nasdaq....la chiudo ...la lascio a te. Activtrades bloccata.piatta bloccata c è del fermento in giro
collassanoAva funziona, mi stavo gustando la discesa del Nasdaq....la chiudo ...la lascio a te. Activtrades bloccata.
spoore sono riuscito ad avere un graficospoore h1 rvrs sell ottimale che si mangia in intensità quello precedente segnalato e che in qualche modo ha dato qualche frutto, media daily anche lei perfetta nel suo lavoro supportivo, direi di iniziare di nuovo a mettere i nostri pdc secondari Vedi l'allegato 565869
crucchi chiusura sotto, c è l'entrata sellcrucchi attenzione che si è riportato sulla media h4 chiusuVedi l'allegato 565947re sotto ci da un segnale sell
oscillazione h1 che scarica, figuriamoci quando saranno pronte le altrecrucchi stamani ben 4 oscillazioni in zona ipercomprato e subito segnale degli oscillatori in opposizione..........Possono tranquillamente proseguire a rialzo ma la zona iper di tre oscillazioni non mi farebbe stare per niente tranquillo se avessi posizioni long Vedi l'allegato 565864
sempre valido sp500