FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

buongiorno
MIB
La rottura up di EMA 200 daily (media mobile esponenziale a 200 periodo settata su candela giornaliera, linea verde e freccia ) ha dato vita al rialzo di 1200 punti

Ora stiamo assistendo al classico sell on news
Primo supporto sta su EMA 21 1h (media mobile esponenziale a 21 periodi settata su candela oraria, linea blu): se regge questo valore in chiusura oraria può essere un buon punto per entrare long

Chiusure orarie sotto 20400 (ema 51 1h, linea rossa) metterebbero in discussione il rialzo.

Quindi operativamente: long alla tenuta oraria di 20700
Flat sotto quel valore
Short con chiusure orarie sotto 20400

Cattura1.JPG

Cattura.JPG

ovviamente anche oil ha sfondato

boh , se non era un occasione quando era a 0 ......

Ciao Iron,
....appena l'ho visto mi e' venuto un brivido...anche perche' sono un tra quelli che ha una visione mooolto ribassista sul ns. indice.
11.700 (piu' o meno) punti in cosi' poco tempo....mi chiedo cosa potra' mai accadere.....!!!! ....caduta di governo ??????
quelli nn li schiodi manco con le bombe..penso a qualche fallimento di grosse aziende o attentati

Ciao Iron,
....appena l'ho visto mi e' venuto un brivido...anche perche' sono un tra quelli che ha una visione mooolto ribassista sul ns. indice.
11.700 (piu' o meno) punti in cosi' poco tempo....mi chiedo cosa potra' mai accadere.....!!!! ....caduta di governo ??????
chiarisco, quello è solo una ipotesi di previsionale, nel senso che il pattern è quello ora sta al prezzo fare i movimenti, non è detto che si verifichi!! a riguardo del tempo è indicativo non è dato sapere entro quanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto