FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

crucchi daily candlestick bearish sulla zona resistenziale della shiff line bianca, da seguire la divergenza + il canale giallo che regge la baracca, obiettivo rimane sempre la media settimanale verde e quel retest degli 11500 non effettuato lo sapete riamane nelle mie idee
1.png

dollar index continua la progressione ribassista, inutile ripetermi lo sapete cosa penso usate la funzione cerca in alto le analisi fatte sono datate
1.png

dollar index continua la progressione ribassista, inutile ripetermi lo sapete cosa penso usate la funzione cerca in alto le analisi fatte sono datate Vedi l'allegato 566983
stesso discorso per eurusd, la barra settimanale odierna modifica lo scenario, quella che era ipotesi rialzista ora si è trasformata in statica principale si segue la pista rialzista come sempre scritto da fine 2019, rotta la resistenza si punta al secondo tg del 50% d ifibo
1.png

eurusd lo so che non si capisce un tubo, ma questi sono i pattern attivi bullish dai minimi, se riesco li presento uno ad uno
1.png

Aggiornata l'ipotesi di percorso, pressoché immutata ma con l'aggiunta dell'ipotesi viola, nel caso la settimana entrante (setup) si configurasse di massimo e venisse anche soddisfatto il massimo atteso sul setup Monthly di Luglio.

E così l'ipotesi viola si è dimostrata corretta, mentre l'ipotesi (principale) di una discesa per chiusura del T+3 entro la 2a decade di Luglio è saltata del tutto.
A questo punto, però, pare chiaro che, con elevate probabilità, il 10 luglio si è concluso il 2° T+2 e che le strade possibili ora sono 2

1) Scendere per chiudere il T+3 (formato da 5 T+1) entro 2 settimane solari.
2) Chiudere il T+1, il 1° del 3° mensile, con discesa minimale (area 20000) e partire up con il 2° T+1 del 3° mensile.

Ci aggiorneremo a inizio Agosto.

MIB Jul20 HP 3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto