FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

indicatore unico h1 questo mostra Vedi l'allegato 566866
e sul minimo odierno erano 650 punti down, anche qui indicatore messo a disposizione di tutti non c è bisogno della mia presenza per dare i segnali ma purtroppo dopo 5 anni vedo non avete ancora compreso il senso della mia presenza
1.png

Lo comprenderò iron, porta pazienza :) intanto stasera apro una bottiglia per vedere di dissipare le nebbie ahahah

“Da gestire” intendi iniziare a prendere profitto?

Grazie di nuovo

fuzzi h1 abbiamo il 97% di possibilità che si vada sotto il segnale sell odierno, per onore di cronaca la percentuale è stata già rispettata perchè il prezzo ha fatto un ulteriore minimo oggi, ma abbiamo una media punti di 646 quindi aspiriamo a ben altro da questo segnale vista anche la presenza dell' ottimo rvrs sell sui massimi
1.png

Iron, che dici, il Silver rifiata?
perche sembrerebbe all’interno di una bella onda 3 e potrebbe arrivare anche a 22,4/22,5
Non vedo però i classici volumi da onda 3( siamo abbastanza scarsi, che ne pensi?
grazie
non riesco ad aprire la piattaforma dove c è il silver e gli altri grafici, ora vedo su un'altra per cui se vedete delle discordanze con i grafici passati e a causa del cambio broker

Lo comprenderò iron, porta pazienza :) intanto stasera apro una bottiglia per vedere di dissipare le nebbie ahahah

“Da gestire” intendi iniziare a prendere profitto?

Grazie di nuovo
da gestire significa che i segnali sell su alcuni sistemi sono entrati ieri e oggi per cui per il momento bisogna decidere un livello di stop che solo ognuno di voi può incassare, sul massimo odierno potrebbe essere troppo vicino sul massimo del 21 troppo alto, capisci??? Bisognerà seguire da vicino e purtroppo io non posso farlo

fuzzi in questi gg ho detto diverse volte che gli oscillatori sono tutti in zona ipercomprato e per il mio modo di vedere non è il caso di essere posizionati a rialzo, anzi tutto il contrario come vedete...........Inoltre continuo a ripetere che è alta la possibilità di tornare a riprendere diversi segnali che ho intorno a 17800, il mio non è un invito a seguirmi nelle mie idee, ma solo se pensate lo stesso con la vostra testa
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto