FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

banks sui supporti....ftsemib sul breve in divergenza rialzista
tvc_eb023cd1dd3109f13971c16839a4cfa3.png
ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png

fuzzi h1 se parlo di opportunità long è meglio avere una visione dall'alto degli oscillatori.............e ritroviamo lo scarico dell'oscillazione h4 e gli oscillatori in opposizione rialzista. l'unica cosa da non sottovalutare è l'ipercomprato del daily perchè se scarica pure quello restiamo in ottica di puro rimbalzo e il prezzo seguirà la strada ribassista evidenziata Vedi l'allegato 567479
fuzzi aggiornamento oscillazione h4 che ora presenta una divergenza................doppio segnale long sull'oscillatore in opposizione
1.png

fuzzi h4 gli eccessi si pagano sempre!!!!! bene la zona resistenziale in alto equilibrio sempre sulla mediana, se sfonda poi avremo la media settimanale bianca che domani dovrebbe salire di livello e poi la base della red zone, ma l'area 17800 resta sempre fissato nei miei occhi quale possibile tg Vedi l'allegato 567662
fuzzi h4 oggi minimo stampato sulla zona di equilibrio, La mia visione la sapete ma non è quello che conta qui dentro
1.png

io non ho riscontri ma per dirlo Nardovino qualcosa ci sarà a testimoniarlo
parlate della notizia opzioni oro?

fuzzi daily il livello supportivo da monitorare su questo tg lo trovo a 19840 dove passa la gialla risultata resistenziale tra il 6 e 14 luglio, chiusure sotto il prezzo potrebbe muoversi nell'area evidenziata con equilibrio intorno a 18425Vedi l'allegato 567663
fuzzi daily tiene il supporto sulla gialla oggi posizionata a 19815, vediamo se chiude sotto nei prossimi giorni ad ogni caso prossimo supporto sulla media settimanale verde e poi 19053
1.png

parlate della notizia opzioni oro?

si esatto??? :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto