FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sistema tendenza, sull'istogramma del sistema oggi segnale sell, è la statistica mi dice che è alta la possibilità di andare di nuovo sotto 19383
1.png

E il bello é che mentre siamo ad un passo dai max su S&P e ben oltre su Nasdaq, il sentiment bullish del AAII è ai minimi del 20% roba che ha visto sui minimi del 2018 e del 2019 da cui è ripartito fortissimo.!?! Mah !? Ribadisco ciò che ho già scritto in passato, sembrerà idiozia, ma la carta del gioco degli Illuminati "market manipulation" è inquietantemente premonitrice di quello che sta avvenendo. E comunque, rimane ancora troppa gente che punta sul ribasso stile film "la Grande Scommessa".

E il prossimo baluardo a cui tutti si attaccheranno per l' inversione sarà il siderografo di Bradley, che per i giorni del 18 Agosto ha un punto importante.... Bene.... Seconde me in quei giorni partirà tutto ancor più forte al rialzo e fregherà tutti.

E il bello é che mentre siamo ad un passo dai max su S&P e ben oltre su Nasdaq, il sentiment bullish del AAII è ai minimi del 20% roba che ha visto sui minimi del 2018 e del 2019 da cui è ripartito fortissimo.!?! Mah !? Ribadisco ciò che ho già scritto in passato, sembrerà idiozia, ma la carta del gioco degli Illuminati "market manipulation" è inquietantemente premonitrice di quello che sta avvenendo. E comunque, rimane ancora troppa gente che punta sul ribasso stile film "la Grande Scommessa".
si probabilmente hai ragione :( Ma sai ognuno poi è libero di fare come crede, dal tono del tuo scritto per esempio percepisco che NON sei a rialzo ma aspetti anche tu il ribasso o mi sbaglio???? Vedi dentro un grafico ognuno può vederci quello che vuole per esempio sul nasdaq sui minimi di luglio ho scritto che si aprivano possibilità a rialzo, chi ha creduto in questa possibilità ora si sta prendendo le sue belle soddisfazioni, e io non sono tra questi!!!
1.png

nasdaq e trinity settimanale se i segnali rialzisti che si avevano non sono stati perseguiti è solo colpa nostra, chi ci ha creduto ora ha le sue soddisfazioni, ma di sicuro non possiamo dire che non li avevamo i segnali, anzi su spoore e daun jon sono stati trasmessi a marzo. Penso che avete capito il senso del post
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto