FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

ivisto tutti gli eccessi provato 1tick su Nasdaq short !!! .....come volevasi dimostrare inutile volere combattere chista dietro al "market manipulation" !! da 11770 che sono entrato , in meno di un' ora ecco che è già a 11835 . Lasciamo perdere !!! inutile , sugli indici sono saltate le "minime regole" . Meglio le comodities per operare !!!
oh finalmente, siamo d'accordo ;) sai da quanto tempo è che lo dico, per quelli che mi chiedono del nasdaq ho sempre detto di lasciarli perdere, solo in queste settimane ne sto parlando perchè credevo sulla possibile svolta di un pattern bearish ma a quanto pare, non si è verificato :(

crudo trinity h4 oggi un segnale sell
1.png

comunque al di la di tutto credo che ormai sia chiaro, le mie idee ribassiste sul nasdaq vengono fuori dall'osservazione dell'ipercomprato delle tre oscillazioni maggiori, l'esuberanza di questo rialzo forse non ha precedenti e di sicuro non finirà bene
1.png

il mio pensiero rialziste sul gold è legato alla presenza di un rvrs long quasi ottimale su h4, per cui do uno sguardo alla rottura della tielle nera
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto