FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

crucchi h4 vediamo pure il rovescio della medaglia da marzo tutte le indicazioni long su h4 sono state profittevoli in alcuni casi si sono avuti diversi segnali long prima del rialzo, solo in una occasione quella del 27 luglio al segnale rialzista è seguito un rialzo minimale per cui ne deduciamo che la statistica dei segnali long è più che ottima, ora su questa barra che chiude alle 20:00 c è un possibile segnale long, bisogna anche dire che in tutti i precedenti dopo il segnale si è girata l'oscillazione daily e si è avuto il segnale long anche sullo stocastico sotto, per cui se abbiamo tutti e tre gli indicatori long beh vedete voi cosa fare Vedi l'allegato 572560
questo è il risultato del segnale long di ieri sera. ottimo di nuovo per chi ci ha creduto, io aspetto i prossimi segnali sell
1.png

fuzzi, torniamo sui buchi up............per evidenziare che tutti i movimenti poi hanno visto una fase ribassista che ha portato un minimale di 150 punti fino a quello massimale di 1000 punti, e c è un buco che non è stato ancora chiuso. Sull'ultimo movimento proprio oggi abbiamo visto 150 punti sotto la barra del 24 gli basterà questa miseria per riportarsi up oppure continuerà ancora down??? A voi la scelta, la mia è quella di una possibile continuazione down Vedi l'allegato 572156

fuzzi, nuovo buco aperto dal prezzo, il discorso non cambia affatto è sempre lo stesso, l'ultimo evento evidenziato ha prodotto 400 punti down sul minimo di ieri ora vediamo fin dove riesce a spingersi se osserviamo i precedenti non dovrebbe durare molto tutto questo entusiasmo rialzista
1.png

nasdaq e siamo a 8 segnale sell su h4, ormai è diventata una questione personale tra l'indicatore (ME) e il prezzo per cui non mi tiro indietro, poi posso pure smettere di scrivere dopo l'ammissione che abbiamo cannato
1.png

questo è il risultato del segnale long di ieri sera. ottimo di nuovo per chi ci ha creduto, io aspetto i prossimi segnali sell Vedi l'allegato 572634
crucchi la barra chiude alle 16.00 il segnale è apparso proprio ora per cui il livello da prendere in considerazione per l'attivazione è 13260 se chiude sotto questo livello si conferma, potrebbe non essere l'unico segnale sell per cui attenzione che si ppotrebbe procedere a più entrate
1.png

fuzzi sistemi h1 che passano long sulla prima barra odierna, esattamente come gli ultimi precedenti gap per cui attenzione al movimento odierno di rinkulo dove il prezzo potrebbe ricevere ulteriore slancio up per domani poi si vedrà il da farsi
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto