FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

il mio pensiero rialziste sul gold è legato alla presenza di un rvrs long quasi ottimale su h4, per cui do uno sguardo alla rottura della tielle nera Vedi l'allegato 571871
gold rottura e possibile pull con il contributo supportivo della media verde daily, se spunta un segnale è obbligatorio entrare long
1.png

penso che walterone abbia ragione a questo punto. Crescono senza motivo e senza senso e andranno avanti perchè Trump non può perdere le elezioni. Io gli short che ho preso poco tempo fa li ho sul MIB dove la situazione è più "Tranquilla". Resto dell'idea che siamo sulla ribassista IV ( che sarà una flat in realtà molto interessante da tradare o con investimenti di medio periodo 1/2 anni max). Sul dax siamo già sulla V rialzista, ma che sarò flat o tronca anche in questo caso. Perchè dico questo?
Abbiamo in pochi mesi fatto e superato il rialzo di onda I (dal 1980 al 2000), idem Dax, di quella che dovrebbe essere la prima onda di 5 se fosse un impulso e non è la pià lunga, ma la più corta. faccio fatica ad immaginarmi un trend di questo tipo per altri 20 anni senza correzioni significative in estensione e in tempo. Come dicevo ieri sapremo lo scenario giusto il prossimo anno quando correggerà e vedremo dove si fermerà. Se fosse una flat dovrebbe andare almeno vicino al precedente minimo di marzo.

e perchè mai dovrebbero fare un aumento di capitale?? :mmmm:

UFFICIALMENTE È QUESTO IL MOTIVO.......:d: :oops:

[/
Esattamente come accaduto a febbraio scorso, anche nel nuovo aumento di capitale l’obiettivo di Tesla sarà quello di rafforzare la propria posizione patrimoniale lasciandosi progressivamente alle spalle lo spettro del debito. Il tutto in un momento particolarmente positivo per l’azienda, tra le più monitorate del mercato negli ultimi tempi.

“Avranno bisogno di denaro per tutte le strutture che stanno costruendo e per nuove iniziative di crescita,”
ha dichiarato Craig Irwin, analista di Roth Capital Partners.

A condurre le operazioni saranno colossi del calibro di Goldman Sachs, Bank of America Securities, Citigroup Global Markets e Morgan Stanley, ma non è chiaro al momento quali saranno i tempi dell’aumento di capitale di Tesla. Ulteriori informazioni in merito verranno sicuramente rese note più avanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto