Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi sistemi h1 che passano long sulla prima barra odierna, esattamente come gli ultimi precedenti gap per cui attenzione al movimento odierno di rinkulo dove il prezzo potrebbe ricevere ulteriore slancio up per domani poi si vedrà il da farsi Vedi l'allegato 572647
fuzzi, se domani mi negano l'ultimo strappo a rialzo mi inkazzo sul serio, sarà solo con ulteriore rialzo che potrebbe comparire il segnale sell su h1 Vedi l'allegato 572652
su questo indicatore il segnale sell sul prezzo, se rimangono le cose, così non lo vedremo, perchè l'intensità del rialzo è stato inferiore rispetto ai precedenti. Oscillazione h1 in ipercomprato, in modalità aggressiva abbiamo già altri segnali sell ma se si girano pure i sistemi penso che ci sia più tranquillità sull'operazione
eulà!!!!! Ciao carissimo, ma dove andate a finire????? Ogni tanto sparite, ma per fortuna poi ritornate e si credo che ora il tempo trascorso in laterale debba smuovere la divergenza
Vediamo se oggi ci regalano un pin bar sul 78% del rintraccio, a 32 barre dal precedente massimo, sulla resistenza, nonché area di supply creata nella discesa di inizio anno, portando alla nascita in un ulteriore impulso inverso, assecondato dagli Usa e facendo rigonfiare le put per la scadenza del 18 settembre..