FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (9 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
questo movimento è dedicato a tutti quelli che entrano e leggono veramente con interesse, tutto quanto scritto si è verificato nei minimi particolari Vedi l'allegato 572849
.....e io sono tra quelli, e ti leggo con molto interesse perchè oltre ad essere molto bravo e preparato, sei una persona molto gentile, molto disponibile e molto umile, anche se, a mio avviso, dovresti tirartela almeno un pochino.:);)
ciao Iron, veramente sinceri complimenti, da un tuo ammiratore.
Papino
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sulla sommatoria di stocastici nessun ipervenduto su h4 per cui si continuano a preferire i segnali sell Vedi l'allegato 572654
sulla sommatoria chi aveva chiuso sui recenti minimi con oltre un millino di punti oggi ha avuto la possibilità di rientrare di nuovo sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
.....e io sono tra quelli, e ti leggo con molto interesse perchè oltre ad essere molto bravo e preparato, sei una persona molto gentile, molto disponibile e molto umile, anche se, a mio avviso, dovresti tirartela almeno un pochino.:);)
ciao Iron, veramente sinceri complimenti, da un tuo ammiratore.
Papino
i complimenti tuoi valgono oro perchè lo sai ti reputo una persona veramente in gamba ma ne avrei tanti da farne a te e lo sai, ti ammiro tantissimo per la tua semplicità cosa che purtroppo non riesco ad avere io e da questo punto di vista ti invidio. Dicasi lo stesso per il Grande Fib mi rimane sempre il rammarico di non essere presente e potervi leggere durante il giorno
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ed ecco oggi in chiusura la super compressione bb del daily se hanno deciso di finirla con questo laterale state attenti che ora ci sarà il movimento forte da vedere se direzionale nel tempo
1.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
i complimenti tuoi valgono oro perchè lo sai ti reputo una persona veramente in gamba ma ne avrei tanti da farne a te e lo sai, ti ammiro tantissimo per la tua semplicità cosa che purtroppo non riesco ad avere io e da questo punto di vista ti invidio. Dicasi lo stesso per il Grande Fib mi rimane sempre il rammarico di non essere presente e potervi leggere durante il giorno
...te l'ho detto, che sei una persona MOLTO gentile!!!!:d: ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi sembra di vedere un impiccato sul daily ndx , indice

a parte quelli che si sono impiccati perche' erano short fino ad ora
qualunque sia la posizione assunta è sempre un gran dispiacere leggere persone che ci lasciano le penne se non hanno la giusta esperienza e studio dietro le spalle :(
 

walter78

Forumer storico
E quindi adesso fioccheranno target incredibili al ribasso, ecc...... E dove sarebbe il target del fantomatico "megafono" !? E in che tempi !?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fortuna che ho fatto presente che il vix stava alzando la testa
per quello che riguarda me e quello che offro posso solo dire che era nell'aria una simile giornata, e anche qui non sono presuntuoso, dovevano scaricare questi eccessi fatti ultimamente, e fin qui ci sta tutto quindi non ha senso esultare più di tanto............ora bisogna capire cosa ne viene dopo!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto