FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

E quindi adesso fioccheranno target incredibili al ribasso, ecc...... E dove sarebbe il target del fantomatico "megafono" !? E in che tempi !?

forse non hai capito....
FED, Trump & C. continueranno a dire che stamperanno, che va tutto bene,etcc.etcc. e potrebbero continuare al rialzo. In fin dei conti gli indici stan battendo valori della settimana scorsa.
Decideranno loro quando e come scendere. Se succede adesso parrucchino è politicamente finito.

E quindi adesso fioccheranno target incredibili al ribasso, ecc...... E dove sarebbe il target del fantomatico "megafono" !? E in che tempi !?
il megafono per ora rappresenta solo una zona resistenziale lascia perdere il tg quello al momento è l'ultima cosa, bisogna vedere in che modo ha sentito questa zona poi vedremo se ci saranno i presupposti per continuare a credere in questo pattern

forse non hai capito....
FED, Trump & C. continueranno a dire che stamperanno, che va tutto bene,etcc.etcc. e potrebbero continuare al rialzo. In fin dei conti gli indici stan battendo valori della settimana scorsa.
Decideranno loro quando e come scendere. Se succede adesso parrucchino è politicamente finito.
se succederà sarà solo per mano dei Dem. Sai quante cose nascoste ci sono dietro ad ogni elezione???

scusa Iron se sporco il tuo 3d, ma stavo leggendo tutti i post e mi è venuto di inserire sto grafichetto orario semplice, semplice, che direbbe un arrivo sulla verde tra gli 11590 e 11600....e confermo l'impiccato del daily nasdacchiano..non mi ricordo chi lo ha scritto...
60.jpg

nasdaq, da prendere sempre con le pinze trattandosi di un indice "particolare" dove purtroppo quello che ho a disposizione non riesce ad adattarsi ai movimenti del prezzo, poi il discorso da fare sarebbe lungo, ma comunque su altri strumenti a guardare il daily e la lunga cavalcata a rialzo direi possibile una riconnessione con la media settimanale verde che in questa transita a 11000 sul livello di BIker ;) la prossima si alzerà di poco. La cosa fondamentale che porto avanti è che le oscillazioni maggiori sono praticamente schiacciate tutte sullo stesso livello e come si fa a non prediligere lo short, ripeto su altri strumenti na roba del genere porta ribasso........punto!!!!
1.png

penso che walterone abbia ragione a questo punto. Crescono senza motivo e senza senso e andranno avanti perchè Trump non può perdere le elezioni. Io gli short che ho preso poco tempo fa li ho sul MIB dove la situazione è più "Tranquilla". Resto dell'idea che siamo sulla ribassista IV ( che sarà una flat in realtà molto interessante da tradare o con investimenti di medio periodo 1/2 anni max). Sul dax siamo già sulla V rialzista, ma che sarò flat o tronca anche in questo caso. Perchè dico questo?
Abbiamo in pochi mesi fatto e superato il rialzo di onda I (dal 1980 al 2000), idem Dax, di quella che dovrebbe essere la prima onda di 5 se fosse un impulso e non è la pià lunga, ma la più corta. faccio fatica ad immaginarmi un trend di questo tipo per altri 20 anni senza correzioni significative in estensione e in tempo. Come dicevo ieri sapremo lo scenario giusto il prossimo anno quando correggerà e vedremo dove si fermerà. Se fosse una flat dovrebbe andare almeno vicino al precedente minimo di marzo.
:lol: :lol:, visto che potenza?? non ho fatto a tempo a dire che aveva ragione Walter e pam si crolla!

A parte gli scherzi era atteso. Dovrebbe chiudere il semestrale e il Trimestrale.

scusa Iron se sporco il tuo 3d, ma stavo leggendo tutti i post e mi è venuto di inserire sto grafichetto orario semplice, semplice, che direbbe un arrivo sulla verde tra gli 11590 e 11600....e confermo l'impiccato del daily nasdacchiano..non mi ricordo chi lo ha scritto...
Vedi l'allegato 572868
nasdaq a riguardo della tua righetta posso dire che è un'ottimo tg anche perchè se analizzo il grafico è facile notare che il rialzo si è sviluppato sui ritracciamenti sempre con lo stesso identico pattern il bullish white swan XABCD c e ne sono tre l'ultimo è quello che sta vedendo interessato questo minimo e negli altri due precedenti come vedi il punto D ha coinciso proprio con la riattivazione long, potrebbe mancarci ancora qualcosina anche perchè se vedo i precedenti gli oscillatori si sono scaricati del tutto ed attualmente non lo sono ancora. Per finire non è detto che si fermi proprio sulla tua righetta perchè l'area PRZ di possibile inversione del pattern è il rettangolo bianco che vedi, in pratica si è attivato da oggi quindi c è possibilità che parta da subito o più sotto
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto