FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sul crudo abbiamo la media settimanale bianca quale possibile supporto che insieme all'eccesso potrebbe far rimbalzare il prezzo
1.png

nasdaq h4 aggiornamento........ ferito a 11495 fino a li dovrebbe essere l'area di recupero Vedi l'allegato 572495
nasdaq e siamo a 8 segnale sell su h4, ormai è diventata una questione personale tra l'indicatore (ME) e il prezzo per cui non mi tiro indietro, poi posso pure smettere di scrivere dopo l'ammissione che abbiamo cannato Vedi l'allegato 572636
tiriamo le somme almeno per oggi considerando il minimo odierno.........su 9 segnali 6 in ampio gain il terzo della serie in pari e mancano solo i primi due da recuperare. Ora possiamo fare tutte le considerazioni del caso, e sarebbe pure logico ma per ora la statistica che avevo segnalato ci ha quasi preso, vediamo il seguito
1.png

spoore se hanno tirato per le lunghe sopra possono farlo anche sotto............ipotesi di minimo per fine settembre tg da stabilire
1.png

Finalmente ! Mi son salvato era ora. Se fosse sceso prima ndx non l'avrei inseguito con una maratona così sfiancante. Ora come ripromesso ne sto alla larga dal trading. Buona serata a tutti.
mi dispiace luca , che ndx potesse spingere cosi' tanto dopo marzo non ci avrei creduto nemmeno io , pero' bisogna seguire il trend e non si puo' shortare senza la rottura di supporti o di tl importanti
mi dispiace per il mio commento che non era assolutamente riferito ad una persona educata come te , spesso ci si trova in queste situazioni anche per colpa di quei cialtroni che sono in giro come quel ci..ci che deve essere short sugli usa da non si sa quanto tempo e come dice maraldi della gente che fanno i broker lo sponsorizzano , credo di avere un idea del giochino che ce' dietro
e' anche vero che in base ai grafici di iron ci sono dei segnali sell weekda recuperare piu in basso , ma come sottolinea un altro utente qui sopra con grafici interessanti la tendenza di ndx continua ad assere impostata al rialzo
anche un altro ganniano famoso che a volte qui sopra viene nominato parlava del 29 a marzo , ma come avevo sottolineato finche spx non avesse rotto i 2000 punti la tendenza era rialzista di medio-lungo

scusa Iron se sporco il tuo 3d, ma stavo leggendo tutti i post e mi è venuto di inserire sto grafichetto orario semplice, semplice, che direbbe un arrivo sulla verde tra gli 11590 e 11600....e confermo l'impiccato del daily nasdacchiano..non mi ricordo chi lo ha scritto...
Vedi l'allegato 572868
nasdaq a riguardo della tua righetta posso dire che è un'ottimo tg anche perchè se analizzo il grafico è facile notare che il rialzo si è sviluppato sui ritracciamenti sempre con lo stesso identico pattern il bullish white swan XABCD c e ne sono tre l'ultimo è quello che sta vedendo interessato questo minimo e negli altri due precedenti come vedi il punto D ha coinciso proprio con la riattivazione long, potrebbe mancarci ancora qualcosina anche perchè se vedo i precedenti gli oscillatori si sono scaricati del tutto ed attualmente non lo sono ancora. Per finire non è detto che si fermi proprio sulla tua righetta perchè l'area PRZ di possibile inversione del pattern è il rettangolo bianco che vedi, in pratica si è attivato da oggi quindi c è possibilità che parta da subito o più sotto Vedi l'allegato 572871
eccoci sulla tua righetta Papino, ora per quello che ho io il pattern è attivo da ieri sera, ma l'area dove potrebbe rimbalzare o ripartire up è quella evidenziata, gli oscillatori su h4
1.png
si stanno scaricando

nasdaq h4 eccessi a ribasso su cci rsi e wpr segnalato dal pallino rosso come il 24 luglio il sistema pullback sta individuando una possibile area ottimale per il rientro long, sempre se il trend vuole continuare con questa impostazione, ma questo non lo sa nessuno e dico nessuno possiamo fare tutti le nostre ipotesi
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto