Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Divergenza come intendi tu ce l'hai solo sul breve (2hr), sul daily hai una hidden divergence, però è presto per dare per partito qualcosa di significativo, io comunque ho target ambiziosi per luglio agosto
mib 15 min che passa long oggi pomeriggio ma che stasera da freccia short di flat.....orario flat e daily che mantiene la media di riferimento nonostante i segnali short da indicatori
Divergenza come intendi tu ce l'hai solo sul breve (2hr), sul daily hai una hidden divergence, però è presto per dare per partito qualcosa di significativo, io comunque ho target ambiziosi per luglio agosto
su daily vedo prima correzione da 2,40 a 2 aiutata da forti divergenze quando saliva.....con rimbalzo odierno su medie che sostengono il trend.....ora mi aspetto rimbalzino nuovo affondo con creazione sotto di divergenze a rialzo sul 4 ore per entrare long....
Foo credo ci sia stato un fraintendimento.
Sto parlando delle mie ipotesi, che confronto con quelle del blog.
Nessuna responsabilità verso chi posta, ognuno agisce con la propria testa.
Foo credo ci sia stato un fraintendimento.
Sto parlando delle mie ipotesi, che confronto con quelle del blog. Nessuna responsabilità verso chi posta, ognuno agisce con la propria testa.
Bravo, ci si espone con le nostre idee, le nostre ipotesi, si tracciano dei probabili percorsi, tutto quello che si scrive lo si fa per spirito di collaborazione, ognuno mette le proprie conoscenze a disposizione. Non sempre si riesce a fare bene ma siamo in buona fede e ti ringrazio per averlo capito e sottolineato
fuzzi h1 aggiornamento, fibo mediana e shiff line, zona abbastanza rilevante come area supportiva, e possibile costruzione di una divergenza positiva Vedi l'allegato 589417
fuzzi h1 costruita la divergenza, area importante per assistere ad una frenata ribassista e potenzialmente potrebbe portare rimbalzo o inversione. Oggi secondo indiano
fuzzi uno sguardo alla media settimanale nel recente passato e sulle sue possibilità supportive o resistive a seconda dei casi.....Chiusure sotto potrebbe avviare una fase negativa di rilievo Vedi l'allegato 589026
sistema bollinger, passato long stamani, ha preso lo stop, ma è rientrato sell quindi ha recuperato con quest'ultimo il loss di meno di 300 punti Vedi l'allegato 589330
Due parole di aggiornamento:
Intanto oggi ho alleggerito ma non chiuso la posizione short non si sa mai. Detto questo di breve è ancora short siamo sotto la Tenkan, la Kijun Sen e la mm di Hulle siamo sul fibo 23% e tanto per cambiare sulla nuvola dell'ikimoku e sulla parte inferiore della Bollinger. In più oggi ha fatto il minimo penso del T (siamo a 6 gg, ci sta). L'ipotesi per me più probabile è un altro T quindi rialzo per 2-3 gg ancora e poi veloce discesa sul target finale, penso 21500 o al max 21000. L'oscillatore del T+3 è quasi al crossing. Non so dire se manca un altro T+2 alla fine del Trimestrale al momento non riesco a dare una ratio. Guardando il dax potrebbe anche essere. In ogni caso con la ripartenza del nuovo T+3 potremmo andare su l'ultimo max (relativo o assuluto che sarà) prima di fare ripartire il ribasso che penso sarà molto più rilevante e interessante di questo