FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

renzi risponde a poteri superiori, è stato usato come cavallo di troia nel governo. draghi era già nel progetto hanno solo aspettato il tempo giusto. con pandemia rischioso votare e i tempi sono stretti per presentare ricovery plan.ed ecco la soluzione giusta al momento giusto(per loro).

Tutto giusto a parte le due enormi balle che si sono inventati, la pandemia e il rischio di andare a votare

Ancora una volta l'analisi fatta sulla movimentazione Reale (del 5 gennaio), ossia dei contratti di decine di milioni di euro investiti dagli opzionisti (e di cui c'è quotidiana traccia sul sito di Borsa Italiana), ha consentito a chi l'ha seguita di stare a mercato senza patemi e di segnare l'ennesimo gain! I 22800 odierni, a un giorno dal settlement di gennaio, sono abbondantemente davanti alle colonne di put e call precedentemente indicate!! L'unica cosa certa per il trader è sapere dove, come e perchè, e con quali orizzonti, sono stati messi i soldi dagli opzionisti e movimentati i future. Sotto la fotografia alla stato attuale.
Il resto - ugolava il compianto Franco Califano - non solo è noia ma non dà certezza alcuna su quello che farà il mercato. Concretezza e sostanza sono il mio motto, i fatti pure.
Vedi l'allegato 588015
Ciao, visto che le due più importanti colonnine erano poste a 21.900 e 21.700 circa, alla rottura di tali livelli hanno venduto future per coprirsi (del resto abbiamo fatto 21.280 ... ), oggi che sono con le put vendute a favore ma con il future drammaticamente sotto che fanno?

ciao, allo stato attuale uno dei possibili pattern bullish che potrebbero incaricarsi di portare positività al fuzzi è questo. Ipotizzando il punto D fatto si dovrebbero cercare i tg fibo in alto. Però al momento io non ho segnali long rilevanti sui sistemi Vedi l'allegato 589775
tg massimale sul 100% quasi raggiunto, chi ha creduto al pattern ora sta gongolando
1.png

fuzzi su h4 la prima zona supportiva la trovo poco sopra 21400, per oa media settimanale violata down Vedi l'allegato 589318
fuzzi h4 Beh!!! prezzo che reagisce proprio sul supporto citato Vedi l'allegato 589691
fuzzi h4 resiste il supporto Vedi l'allegato 589792
fuzzi h4 e ora dopo il supporto a 21400 da segnalare su questo tf i massimi odierni fatti nei pressi della parte alta della ribassista attiva, intorno a 22800, se questa struttura vuole continuare ad essere protagonista intorno a questo livello il prezzo troverà resistenza e potrebbe ripiegare di nuovo
1.png

bravo complimenti e grazie, ti leggo con piacere ;)

Figurati il piacere è mio...

Nessun nuovo aggiornamento sempre in divergenza e sempre in attesa... magari sul sell on news... boh ... aspettiamo per ora rischio troppo alto ... non c'è da rammaricarsi per le occasioni ... domani apriamo ancora e l'uscita da qua sarà veramente cattiva IMHO :)

Che disturba un po è il gap up lasciato aperto (per ora) .... island cluster reverese?? (sull'indice)

Un possibile punto short sarebbe una chiusura a due ore sotto 22.490 (Fib a salire)... io cmq aspetto la conferma della divergenza

Ciao

M

1612352386665.png

Ultima modifica:
fuzzi ricordo che in simbiosi a questa ribassista è legato il pattern bearish già citato più volte (ed altri ) Il punto D finale potrebbe risultare già fatto a gennaio o ancora da fare, ad ogni modo per ora si prende in considerazione la possibilità che sia stato già fatto e quello in atto sia solo un rimbalzo. I segnali sell dal massimo di gennaio li abbiamo avuti e li ho trasmessi, sull'ultimo minimo erano presenti numerosi segnali long e sono stati trasmessi, ora attendiamo gli eventi e sempre davanti agli occhi l'oscillazione settimanale citata in questi giorni che ha invertito per cui sul medio le aspettative sono a ribasso. Questa è la mia visione non è detto che sia nel giusto!!
1.png

Figurati il piacere è mio...

Nessun nuovo aggiornamento sempre in divergenza e sempre in attesa... magari sul sell on news... boh ... aspettiamo per ora rischio troppo alto ... non c'è da rammaricarsi per le occasioni ... domani apriamo ancora e l'uscita da qua sarà veramente cattiva IMHO :)

Che disturba un po è il gap up lasciato aperto (per ora) .... island reverese??

Ciao

M

Vedi l'allegato 590456
mi farebbe piacere leggerti di frequente sui segnali che ricevi tu da h1 in su in modo da avere dei riscontri sui miei ;)

Ciccio partiamo da h1 così capisci, prezzo fuori dalla tma segnalato dalla freccia nera se arriva l'incrocio delle medie con istogramma negativo c è il segnale sell, ok???
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto