FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

ftsemib orario che necessita di correzione date le divergenze frecce short e fuori banda......anche a livello daily siamo sulla banda superiore con frecce sempre short unico elemento contrario al long

ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png

se hai voglia di approfondire leggi pure quà, io in modo più semplicistico per i tg prendo a riferimento i livelli fibo CD quelli che vedi in giallo. Ora da vedere dove finirà il punto D, pensavo fosse gennaio ma grisù ha scombussolato i piani per cui ora vediamo dove finisce questo rialzo
Iron...qui serve il Grande Giapao

Ciao, Saipem chiude la settimana sopra il massimo del penultimo low (3 bar reverse candle confermato) target minimo 3,30.
Eurostoxx50 seguo il butterfly con estensione CD compresa tra il 200 e il 261% avendo rintracciato il 50% di AB, target che mi aspetto compreso tra 4000 e 4330 circa. Poi ribasso per chiusura ciclo superiore di almeno il 25%.
Screenshot_20210206_081159_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

1612600482038.png

Grazie a mariuccio draghi anche se le banche al momento erano le più penalizzate e dovevano per forza di cose riallinearsi gradualmente a un valore dell'indice che oramai viaggia verso i 24000

Ciao, Saipem chiude la settimana sopra il massimo del penultimo low (3 bar reverse candle confermato) target minimo 3,30.
Eurostoxx50 seguo il butterfly con estensione CD compresa tra il 200 e il 261% avendo rintracciato il 50% di AB, target che mi aspetto compreso tra 4000 e 4330 circa. Poi ribasso per chiusura ciclo superiore di almeno il 25%.
Vedi l'allegato 590933

saipem la aspettavo piu' bassa e' ripartita sulle medie dopo aver smaltito la divergenza ribassista
spm-it-d1-ava-trade-ltd.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto