FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

unic e isp chiudono gap

cr.png
isp.png

Ciao, Saipem chiude la settimana sopra il massimo del penultimo low (3 bar reverse candle confermato) target minimo 3,30.
Eurostoxx50 seguo il butterfly con estensione CD compresa tra il 200 e il 261% avendo rintracciato il 50% di AB, target che mi aspetto compreso tra 4000 e 4330 circa. Poi ribasso per chiusura ciclo superiore di almeno il 25%.
Vedi l'allegato 590933
ciao, quindi pensi salti o prolunghi la chiusura dell'annuale? Il massimo dove lo collochi più o meno come tempi?

ciao, quindi pensi salti o prolunghi la chiusura dell'annuale? Il massimo dove lo collochi più o meno come tempi?
Difficile dirlo, io sono posizionato su aprile per l'indice e settembre per Saipem, ma quest'ultima batte tempi scollegati. Mi auspico che oltre a salire l'indice, il Vstox vada a rompere i minimi e possa scendere sui 16-18,allora sarà interessante lavorare per la chiusura del ciclo superiore. Se pensi a un annuale con in dote il 70-80% di rialzo come questo, la sua chiusura, seppur positiva, potrebbe dare belle soddisfazioni.

Grazie Ronnie, quando parli di Ciclo superiore di che ordine intendi?

Difficile dirlo, io sono posizionato su aprile per l'indice e settembre per Saipem, ma quest'ultima batte tempi scollegati. Mi auspico che oltre a salire l'indice, il Vstox vada a rompere i minimi e possa scendere sui 16-18,allora sarà interessante lavorare per la chiusura del ciclo superiore. Se pensi a un annuale con in dote il 70-80% di rialzo come questo, la sua chiusura, seppur positiva, potrebbe dare belle soddisfazioni.

ma quando parli di impulso non mi è chiaro. scusa Rommie. Perchè non vedo al momento inpulsi, stai assumendo che a ottobre ci sia stata la chiusura di onda 2 e quindi abbiamo in corso la 3? e quindi dovrebbe andare molto più in alto cioè molto sopra i 24000 tipo 30000 o ina cosa del genere. Alltrimenti non sarebbe un impulso ma solo una onda a 5 sotto-onde e quindi rientra in una altra struttura macro tipo una Flat

Users who are viewing this thread

Back
Alto