FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Buongiorno.
Speriamo il Tase tenga, ora a +1, perché vedrei bene una salita domani e martedì.
Poi inizierò a valutare ingressi x un po’ di ribasso.
Domani metterò un paio di grafici artigianali.
Spero non partano bassi subito da domani.
Buona domenica.

Buongiorno.
Speriamo il Tase tenga, ora a +1, perché vedrei bene una salita domani e martedì.
Poi inizierò a valutare ingressi x un po’ di ribasso.
Domani metterò un paio di grafici artigianali.
Spero non partano bassi subito da domani.
Buona domenica.

mi date qualche grafo di come sono impostate ISP e Generali...
mi sto convincendo che con tassi a 0 sarà da prendere qualche posizione su titoli dal buon dividendo e dalle spalle grosse.

Ciao a tutti,

un possibile sviluppo prevede un massimo dalle 13 alle 15 di domani ed un minimo il 10 dalle 11 alle 13 (con TP ...ora... sui 22.800 circa... vedremo quando sarà il momento).

Cmq per le prime ore di Lunedì niente short.

Ciao

M

1612716857209.png

su intesa il mio pensiero è ormai stravecchio, massimo rimbalzo che mi potrei aspettare è il pull sulla tielle ormai rotta su tf mensile intorno a 2/2.10 Vedi l'allegato 582268
lo stesso discorso traslato su intesa, dove potremmo assistere alla chiusura gap intorno al 50% di fibo grazie al sopra citato pattern, ma io gli concederei anche un ulteriore potenziale strappo sotto il 61.8% di fibo come accaduto sul massimo di febbraio 2020 sempre tenendo a mente il pull sulla tielle di lungo rotta down che sapete. Un po articolato come analisi ma credo sia chiaro?? Vedi l'allegato 582272
intesa, resistenza a 2 euri, ma il pull e fino a 2.10 Vedi l'allegato 584126
intesa pull sulla tielle di lungo intorno al 61.8% di fibo valore 2.12
1.png

Ciao a tutti,

un possibile sviluppo prevede un massimo dalle 13 alle 15 di domani ed un minimo il 10 dalle 11 alle 13 (con TP ...ora... sui 22.800 circa... vedremo quando sarà il momento).

Cmq per le prime ore di Lunedì niente short.

Ciao

M

Vedi l'allegato 591071
p.s. ad oggi nessuna inversione short (a livello giornaliero) se non con chiusure (per 3 giorni consecutivi) sotto a 22.240 (a salire).

su intesa resta attivata una ipotesi rialzista celeste da novembre, su una eventuale invalidazione del pull si potrebbe prendere in considerazione anche il canale ribassista
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto