FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Segnale del Bollinger contrarian su FIB Daily.
Short domani alle 9:00.

3aDSy.png

sisi hai ragione perche' il massimo a 3,60 circa fatto nel 2015 comanda.....settimana scorsa ha reagito forte sul supporto orizzontale a 1,80---adesso l'incrocio della trend a ribasso con la trend rialzista di lungo rotta a marzo passa a 2,30 circa come dici tu.....il tempo sarebbe verso meta' marzo circa

Vedi l'allegato 591104
pure questo è avatrade ma lo storico è più corto!!! La tua è una demo che aggiorni ogni quanto???
1.png

Buondì a tutti, vi allego una notizia sui tassi americani che potrebbe essere la scusa per il rintracciamento prossimo futuro....
Segnalo anche che su Mib c’è MM 200 che passa da 23538 circa e potrebbe essere sufficiente per far riprendere fiato e bruciare un po’ di long saliti all’ultimo ( magari con le vendite poco dopo la formazione del governo Draghi)
Molte volte l’America ha girato quando i tassi a medio e lungo sono saliti, ed il trentennale è in prossimità del 2% di rendimento è molto vicino al 61,8% di rintraccio dai massimi di marzo 2020( il 61,8% passa a 160,76 circa, ora siamo a 166 e spicci)
Iron ci dai una tua view sui tassi a 30 anni americani?
Grazie
t bond ho questo, sul settimanale canale rialzista in presenza di forchetta ribassista, molto vicino vedo il 50% di fibo in concomitanza del supporto della tratteggiata viola, è sotto la mediana canale per cui l'intonazione dovrebbe continuare a ribasso, quindi possibile arrivo anche sul 61.8% di fibo se non mediana forchetta, che tradotto significherebbe possibilità ancora di rialzo dei tassi
1.png

Il ragionamento di BIP74 su ema 200 mensile è corretto: vorrei approfondirlo.

Iron puoi postare in grafico mib mensile con ema200 (media mobile esponenziale) più ampio possibile?
Purtruppo su Investing i 200 periodi sul mensile compaiono solo dal 2019 perchè il grafico parte dal 2003

Voglio capire se quella media sul mensile ha dato resistenze nel passato

Grazie sempre
lo storico a mia disposizione è identico :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto