marietto
Forumer attivo
Sei simpatico , complimenti . Rispondo ad entrambi....viene dal fatto che si leggono da anni e si continuano a leggere a quantità industriali in ogni dove anche nelle settimane recenti, di "teorie", "convinzioni" , "di mercati in super-bolla" , "crolli imminenti"....e quant' altro , quando di fatto i Mercati hanno fatto esattamente l' opposto , NON SONO MAI CROLLATI !! Ergo, fino a che si continuerà a vederla nella maggioranza degli investitori come un rischio imminente di tracollo, con diffidenza il posizionamento Long, le Borse faranno esattamente l' opposto, ossia saliranno !
P.S. : .....FINO A PROVA CONTRARIA , LE CONGETTURE FINO AD ADESSO, SE LE SONO FATTI CHI CI INVITAVA (DA QUANDO LO S&P STAVA A 2000 PUNTI NEL 2017) A METTERSI SHORT DI LUNGO PERIODO, PERCHE' IL MERCATO ERA SOPRAVVALUTATO !
Walter78, ragioni troppo di foga sei Long e lo abbiamo capito. Guarda parlando con mia nipotina di 8 anni, di mercato ... gli ho appena accennato di te e già ti conosceva, quindi sei noto per la tua posizione.


