FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

1618505800167.png

ecco più o meno la stessa correzione da questi valori darebbe area 21000 che non sarebbe uno scandalo, ma si sa niente pagnotte facili

Giusto per condivideree mie semplici letture. Age Italia , che di fatto dall' estate dello scorso anno ci sta prendendo in pieno (fasi di storno comprese) , ieri ammette che , si aspettava anche lui una fase a breve di inizio calo importante....ma si è ricreduto. "Troppi con view ribassista" Ecco una previsione largamente consensuale: storno in arrivo

chiedo per un amico....
ma allora ad esempio gli utili che ha fatto citi da dove arrivano se era pessimista sui mercati?? Glieli regala direttamente la FED?? :d:

gli istituzionali USA grazie ai soldi delle BC son dentro a più non posso

Ultima modifica:
chiedo per un amico....
ma allora ad esempio gli utili che ha fatto citi da dove arrivano se era pessimista sui mercati?? Glieli regala direttamente la FED?? :d:

gli istituzionali USA grazie ai soldi delle BC son dentro a più non posso

Veramente, scrivono che si sono messi adesso con una posizione short per i prox mesi

Veramente, scrivono che si sono messi adesso con una posizione short per i prox mesi

si e io sono la fata turchina...
questi con la FED che sostiene indirettamente pure le azioni ti comprano anche la macchina vecchia,scassata senza motore a 100.000$$$
tanto mal che vada poi la cedono alla banca centrale per quel valore.

Come rilevava ieri Bloomberg, c’è un’abbondanza di pessimisti: Bank of America e Citi, entrambi bullish all’inizio dell’anno, ora profetizzano uno S&P a 3800 punti a fine 2021. Citi predica pessimismo a dirla tutta già dall’estate scorsa, quando proponeva – con lo S&P sotto i 3400 punti – una probabilità superiore al 90% di un mercato in ribasso a distanza di un anno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto