FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

MIB

la candelozza di oggi ha mutato lo scenario almeno di breve, intanto ja decretato inequivocabilmente che il T+1 in corso sarà al ribasso, Ergo conferma della chiusura del T+3 evidente la divergenza sull'oscillatore rosso con tutte le velocità in in negativo. Conferma della chiusyra T+1 anche sull'oscillatore verde. VIsto che abbiamo già raggiunto i target minimi che prevedevo possibili, l'ampiezza dovrebbe essere più ampia. Ho messo un possile target con le tipiche ampiezze dei T+3 rialzisti come credo sarà questo. COn target possibile attorno a 23400. Attorno a quel valore si trova il fibo 50% . Non credo si possa scendere sotto per ora (,manca un T+3 per chiudere l'annuale, teoricamente.

1618938985739.png

Allegati

• 1618938664117.png
    1618938664117.png
    555,4 KB · Visite: 111
DAX

anche sul dax segnale chiusura T+1 arrivato non è perà ancora ribassista il mensile. Ma ritengo si possa ritenere l'inizio della chiusura del T+3. Di nuovo ho messo le ampiezze attese che indicano il fibo 38.2% come possibile target (indicativo). Manca anche qui un T+3 per chiudere l'annuale

1618939168740.png

fuzzi h4 seconda chiamata per il sell in questo di aprile, il rimbalzo descritto si è fermato proprio sulla zona resistenziale della media rossa daily, tappa prevista ora sulla media settimanale bianca poco sotto 24100 che è il primo livello poc di rilievo Vedi l'allegato 600748
tutto come da programma descritto, poc arrivato e rotta pure la media settimanale che per avere la prosecuzione ribassista deve rimanere negativa

fuzzi daily, da marzo 2020 questa è la terza volta che il prezzo rompe la media settimanale i ciclisti possono trarne le dovute informazioni. Da rilevare che l'inizio della divergenza è partita dai 21000 punti circa e su questo valore transita il 61.8% di fibo dell'intero rialzo e la media mensile che a maggio salirà ancora + primo indiano sell da recuperare. Per finire gli ultimi due indiani trasmessi su questo tf sono in gain. Per cui russo ti faccio tante :prr::prr::prr::prr::prr: quanto mi pigli per il kulo a riguardo
1.png

musi gialli daily forchetta ribassista attivatasi il 22 marzo il rimbalzo ha visto interessata la resistenza della parte alta della suddetta forchetta, oggi è arrivata la rottura della media settimanale e se viene confermata venerdi direi che il prossimo appuntamento è sulla media mensile bianca. Inizio divergenza partita dai 25370 in linea con il primo fibo del 38.2% e primo indiano sell da riprendere che tradotto dai massimi sarebbe un -17.39%...........non abbiamo fatto neanche metà strada per cui.....
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto