il SETTIMO TENTATIVO che sembra il titolo di un avvincente film d'azione :up: il nostro amico quotidiano FTSEMIB lo farà molto PRESTO :jolly: poiché ora praticamente nessuno se lo aspetta da lui :bla: e questo tentativo che personalmente battezzo CR7 ovvero Che Recupero 7:clapclap::D sfrutterà...
www.investireoggi.it
Nessuno è infallibile, il trade nel post sopra citato me lo ricordo benissimo perchè ho pure commentato sotto (a posteriori ho avuto ragione alla grande ndr.) , il 25 febbraio 2020 con indice sopra i 23.000 Biondao vendeva una put mar/2020 22.000 premio 340
" Se il mercato non scende entro il 19 marzo fino a 22000 punti incasso i miei 340 punti senza arrabbattarmi tra stop loss, livelli, medie mobili ecc . Se scende sotto i 22.000 - 340 punti ( che è il premio che incasso ) sono long di due mini fib e mezzo da 21660. Mi sembra un buon compromesso come alternativa. "
poi ne ho perso le tracce , non per sminuire Biondao e non so come è andata a finire sicuramente sapeva come muoversi ma in teoria il 12 marzo 2020 con indice a 15000 uno sprovveduto che avesse fatto quel trade era sotto di 16000 punti, il "narcisista alla IRON" invece che accumulava short nei mesi precedenti con le sue righette avrebbe colto i suoi frutti.
Quindi è inutile che ce la menate con tutta questa conoscenza di OI e opzioni voi siete bravi e chi tira le righette è narcisista, quando te lo devono piantare dove non batte il sole siamo tutti carne da macello, così come se si ha pazienza e money management adeguato quando c'è da raccogliere i frutti vanno bene pure le righette