FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

dopodomani Intesa stacca il dividendo, vedrai che varrà di meno di ieri..:pollicione:
se scrivi 'ste cose, abbi pazienza, ma alla lunga le faresti girare a chiunque.... poi qui non siamo in tv e nemmeno mi risulta sia un sito a pagamento, quindi qualche fregnaccia si può anche scrivere o no? O forse ti da fastidio qualcos'altro? Vuoi un po' di seguito anche Tu come Iron? Bene visto che sei forte e nessuno lo può smentire, iniziamo con qualche operazioncina in tempo reale... postaci un po' di ingressi e uscite con spiegazioni del perchè lo fai, poi se le azzecchi tutte ti farò un bell'applauso (perchè penso che sia questo che cerchi.... sempre la legge di chi ce l'ha più lungo...), anzi potrai mettere un bel link dove registrarsi a pagamento, così arrotondi anche

ciao non funziona così Il siderografo indica i cambi di direzione. Quindi così ad occhio perchè non si vede bene avremmo tempo fino a fine mese al massimo per verificare se ci sarà un punto di svolta :vado:
Ciao, non è proprio così, se vai a vedere anche quello del 2020, se dovevano essere "cambi di direzione", nelle date indicate avremmo avuto alternanze, invece abbiamo avuto prosecuzioni.

Ciao, non è proprio così, se vai a vedere anche quello del 2020, se dovevano essere "cambi di direzione", nelle date indicate avremmo avuto alternanze, invece abbiamo avuto prosecuzioni.

… Forse perché “ ha cannato “ ? :);) In fin dei conti non è poi così affidabile, l’interpretazione degli astri è sempre un po’ … diciamo di difficile interpretazione E comunque prova a leggere un po’ in rete e vedrai che la sua funzione principale è proprio individuare i timing d’inversione senza indicare se al rialzo o al ribasso

… Forse perché “ ha cannato “ ? :);) In fin dei conti non è poi così affidabile, l’interpretazione degli astri è sempre un po’ … diciamo di difficile interpretazione E comunque prova a leggere un po’ in rete e vedrai che la sua funzione principale è proprio individuare i timing d’inversione senza indicare se al rialzo o al ribasso
Per adesso...mi sembra nuova spinta up

ftsemib orario che continua a spingere ancora freccia long in corso......daily long

ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png

Buon giorno.

A chi fa parte della vecchia scuola del trading non sarà sicuramente sfuggito che tra il 10 e l'11 maggio scorsi l'indice SP500 lasciò un gap aperto su frame Daily...

Il gap fu richiuso, ma non il LAP...prontamente ricoperto ieri ad inizio contrattazioni...

Dalla ricopertura del LAP, l' SP500 ieri ha immediatamente corretto...

Nei grandi ribassi la regola è "non si fanno prigionieri"...il movimento di apertura di SP500 di ieri sembra voler seguire la regola...

Quanto a Bradley, questo indicatore segnala inversioni, non il verso delle stesse...con tolleranze anche di 10/15 GG., lo insegna la storia.

Il 7 maggio scorso SP500 ha fatto max. storico...se qualcuno scrive che "metà maggio corrisponde con un minimo di SP500 e si sale fino a novembre", beh...mi permetto di dire solamente che lo trovo discutibile...

Faccio un grande in bocca al lupo a tutti, ringraziando Iron per l'intera "produzione"...faccio SOLO una richiesta:

Sarebbe utile in questo momento approfondire le preziose analisi su time frames lunghi (Daily, weekly e monthly)...ho l'impressione che mai come ora esse siano importanti!

Attendo con ansia e ringrazio anticipatamente.
qualche indice in particolare o sul fuzzi ?? ;)

questo movimento down proprio non l'ho capito!!! :( forse qualche dato??? Mah !!!!! silver di nuovo sul supporto della media daily Vedi l'allegato 605277
capiIto no visto si sono salito al volo Iron lo considero un flash crash down le mani manipolatrici da bisca sono sempre operative
silver ottimo il supporto sulla media daily bianca, e di nuovo su quella h4 rossa, devo ripetermi occhio alla sua rottura e chiusura up h4 con forza dove penso avremo la prossima sparata up
1.png

crudo diciamo che è atteso un rimbalzo dentro quell'area poi la prosecuzione down. Vedi l'allegato 605126
crudo millimetrico il supporto sulla media settimanale bianca :clap: ora si ricerca una possibile resistenza Vedi l'allegato 605183
crudo sulla ribassista presente su h4 il rimbalzo lo ha portato fino alla parte alta, 66.15 e area resistenziale dove è possibile attendersi il prossimo movimento down a seguire la pista della forchetta ribassista
1.png

Comunque, io non vorrei farci caso.... ma mi è impossibile. Post di F&dintorni sul "Bitcoin", praticamente si mette in guardia dalle criptovalute (il ribasso degli ultimi giorni ha riempito gli occhi)...e il Bitcoin cosa fa ?!?.... mette a segno un recupero nelle ultime 24 ore eccezionale !!....

Users who are viewing this thread

Back
Alto