Gli asini non volano se non nelle nostre menti...

Si in effetti, tra crisi europea e recessione in vari paesi, quella di altra natura tra Ucraina e Russia, disoccupazione pazzesca nel nostro paese ma non solo, Siria, Iraq e chissà che altro ci sarebbero tutti i presupposti per un crollo memorabile delle borse.

In tal caso ragione di più per star fermi.
Tanto se tutto va a pu.tta.ne come tutti predicano ovunque tanto vale continuare queste ferie che potrebbero essere le ultime. No?!

Di certo non è il caso di correre dietro a dei prezzi farlocchi con tutta questa negatività ed emotività che circola.

Il mio ragionamento è: "io non sono la causa delle schifezze che succedono, mettersi ansia e sentirsi colpevoli sarebbe davvero troppo".

Rimango lungo con il mio povero 12% così come non svendo le altre cose che posseggo.
Se poi tutto dovesse andare a pu.tta.ne, peggio per tutti quelli che come me posseggono qualcosa.
In tal caso, mal comune...
Evvia di FRUGALITA':D che il pianeta ci ringrazierà. :up:

Buon Ferragosto.
Lasciamo che l'acqua faccia il suo corso e scavi il suo letto tanto non la si può fermare.

E ricordo ancora che mettere tutto quel che si possiede in un solo tipo di investimento è da pazzi.

Mai fatto.

:)

Ultima modifica:
Si in effetti, tra crisi europea e recessione in vari paesi, quella di altra natura tra Ucraina e Russia, disoccupazione pazzesca nel nostro paese ma non solo, Siria, Iraq e chissà che altro ci sarebbero tutti i presupposti per un crollo memorabile delle borse.

In tal caso ragione di più per star fermi.
Tanto se tutto va a pu.tta.ne come tutti predicano ovunque tanto vale continuare queste ferie che potrebbero essere le ultime. No?!

Di certo non è il caso di correre dietro a dei prezzi farlocchi con tutta questa negatività ed emotività che circola.

Il mio ragionamento è: "io non sono la causa delle schifezze che succedono, mettersi ansia e sentirsi colpevoli sarebbe davvero troppo".

Rimango lungo con il mio povero 12% così come non svendo le altre cose che posseggo.
Se poi tutto dovesse andare a pu.tta.ne, peggio per tutti quelli che come me posseggono qualcosa.
In tal caso, mal comune...
Evvia di FRUGALITA':D che il pianeta ci ringrazierà. :up:

Buon Ferragosto.
Lasciamo che l'acqua faccia il suo corso e scavi il suo letto tanto non la si può fermare.

E ricordo ancora che mettere tutto quel che si possiede in un solo tipo di investimento è da pazzi.

Mai fatto.

:)
Continui a parlare di predicatori dell azzeramento. .. potresti perdere il 50%, mediare, come hai detto che faresti, e perdere altro 50% e l'indice potrebbe essere ancora a 10000 punti. ... insomma. ..non so cosa scrivere ancora. .tanto vale stare completamente fuori da sta giostra

... quando sistemano le cose in modo farlocco, opportunista e mettono i paletti per delimitare il loro territorio, qualcuno ne fa sempre le spese in ogni caso. I più deboli. Ovvio!

Sicuramente l'andamento delle borse rispecchia quel che ai furbi conviene al momento.

Son semplicemente patetici. :)
Come patetico a mio modo di vedere è chi crede alla befana. :lol:

Ultima modifica:
Continui a parlare di predicatori dell azzeramento. .. potresti perdere il 50%, mediare, come hai detto che faresti, e perdere altro 50% e l'indice potrebbe essere ancora a 10000 punti. ... insomma. ..non so cosa scrivere ancora. .tanto vale stare completamente fuori da sta giostra

Riguardo al mediare... ho detto che medierei pressapoco a zero.

Nel momento in cui ti stanno dicendo: "ho mentito, tutto quel che ti ho detto erano balle e la luce in fondo al tunnel non esiste" :D
Tu medi?

Mi bacino le chiappe.
Se vogliono salgano altrimenti si impicchino. :up:

Oggissolloggico...

... :D

Una cosa logica invece a mio avviso è questa:

ormai dilaga un tutto contro tutti. Tutte contro tutte le classi sociali, gli stati e i continenti.

Uno sconforto e una demoralizzazione che alberga in persone di 3/4 di mondo.

Se vogliono-possono è il momento di rinfrescare i muri e dare fiducia sul futuro altrimenti potrebbe veramente voler dire che hanno in mente altro o che la situazione gli è scappata di mano.

In tal caso non sarà certo uno short azzeccato in borsa ha risolvere i problemi che si verranno a creare.

Proprio per questo per me il LONG e la positività seppur farlocche e indotte rimangono l'unica strada sensata percorribile.

Avanti. La vita impone di andare a AVANTI. A costo di trovar compromessi.

Preghiamo :lol:

Balasso - Poveri Cristi - YouTube

Ultima modifica:
THE EAST si fa guardare tranquillamente:
Un gruppo anarchico di ragazzi, chiamato The East, minaccia di attaccare i potenti della Terra e le multinazionali che causano i problemi del pianeta. Sarah Moss, agente di una società di spionaggio, viene incaricata di infiltrarsi nel gruppo e sventare gli attentati promessi dal gruppo. Ma vivendo in mezzo a loro, comincia a condividere gli ideali che seguono e si innamora del capo del gruppo.

Musica?
https://www.youtube.com/watch?v=aiSa7THgxrI

Ho parlato con gli extraterrestri e gli ho chiesto d'appicciá a luce nel tunnel del Mario che si è spenta.

Speriamo abbiano la batteria che dura. LORO :wall::wall: :lol:

Chemmondodimentecatti! Patetici! :D

Cià che mi attende la spiaggia.
Comunque vada sarà un successo. :D

Ultima modifica:
THE EAST si fa guardare tranquillamente:
Un gruppo anarchico di ragazzi, chiamato The East, minaccia di attaccare i potenti della Terra e le multinazionali che causano i problemi del pianeta. Sarah Moss, agente di una società di spionaggio, viene incaricata di infiltrarsi nel gruppo e sventare gli attentati promessi dal gruppo. Ma vivendo in mezzo a loro, comincia a condividere gli ideali che seguono e si innamora del capo del gruppo.

Musica?
https://www.youtube.com/watch?v=aiSa7THgxrI

Perchè guardi i film?

Hai già il meglio esistente per stupirti.
LA REALTA' :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto