Gli asini non volano se non nelle nostre menti...

Ftsemib m - riflessioni del Sabato

Lo ripeto, siate sinceri almeno con voi stessi, se avete operato pensate a quante volte vi hanno fottuto in questi mesi.

E guardate il susseguirsi delle candele. Il resto vien spontaneo...

I conti a volte ci van mesi a farli...e mentre lasciamo cigolar la giostra fasulla. :)

....................................................

Primi due cerchi rossi, aspettative disattese.

Poi candela long paura.

Poi molti si mettono short e zacchete e poi zacchete per i long. :D

Poi zacchete, zacchete e zacchete...

E infine non dovevano pensare anche a chi aveva evitato tutte queste finte? Ecchime. :lol:

Ciauuuuuuuuuu

Allegati

• FTSEMIB M.png
    FTSEMIB M.png
    35,4 KB · Visite: 200
Ultima modifica:
Lo sai come la penso.

Non sono neck line, angoli o mm 200/55/21/9 che fermano sti mentecatti.

La fermata coincide con la gran parte di incastrati in un senso o nell'altro che hanno mollato l'osso e contabilizzato le perdite.

Poi cazzeggiano per parecchio (in genere) fottendo a ripetizione in un senso e nell'altro e mantenendo in funzione tutta la giostra da quattro soldi.

E salvo rarissimi casi dove riprendono subito la strada lasciata (rarissimi dopo una discesa simile) la risalita sarà fatta di innumerevoli finte.

Tutto coincide con i LORO interessi ed è l'unico motivo per cui le fregature cambiano di volta in volta in ampiezza e ripidità.

Così la vedo io che son pazzo. :bow:

Quindi non c'è indicatore che possa anticiparne i movimenti.

Io aspetterò con i miei LONG qualsiasi cosa succeda.
Qualsiasi sia il tempo necessario.
E senza fare neppure una operazione fino a che non si comportano a modo e superano i massimi a 22500.

Anche scendessero a 10k di indice non medierei mai.

Alla fine faremo i conti.
E con le mie commissioni sicuramente non si saranno arricchiti. :no::D

E' gentaglia che gestisce merd.a e che abbiamo incentivato perché creduloni. LA FAME GLI FAREI FARE.

...sincerita' per sincerita'...praticamente ho iniziato in borsa nel 2000 logicamente ....al rialzo.....e sboomm giu'....da allora in pratica iniziero' a guadagnare qualcosa sopra i 25000.....prima :sad:

...sincerita' per sincerita'...praticamente ho iniziato in borsa nel 2000 logicamente ....al rialzo.....e sboomm giu'....da allora in pratica iniziero' a guadagnare qualcosa sopra i 25000.....prima :sad:

Se sopra i 25k sei in pari ho la soluzione che ti fa spender poco. NON MUOVERTI A COSTO DI ASPETTARE.

E non darti scadenze. Quando si saranno stufati di cazzeggiare e gli farà comodo far faville lo faranno in poco tempo. E anche in quel caso a bordo a cavalcar la salita saranno in pochi altrimenti non la causerebbero.

Inoltre, quando e se vorranno salire i 25k se li fumano.

Diversamente, ci attende il fallimento e abbiam poco da perdere e in ogni caso quando saliranno così come intendo io magari un esame del sangue ci costerà 200€ e in pensione si andrà solo con certificato di morte emesso :D. Quindi ti brucerà la bocca anziché il (.) ma sempre doloroso sarà.

Prima o poi la gente si incazzerà davvero e a essere presa per i cu.lo non gli starà più bene.

Vedremo. Ma soprattutto VEDRANNO i giovani.

Ultima modifica:
Se sopra i 25k sei in pari ho la soluzione che ti fa spender poco. NON MUOVERTI A COSTO DI ASPETTARE.

E non darti scadenze. Quando si saranno stufati di cazzeggiare e gli farà comodo far faville lo faranno in poco tempo. E anche in quel caso a bordo a cavalcar la salita saranno in pochi altrimenti non la causerebbero.

Inoltre, quando e se vorranno salire i 25k se li fumano.

Diversamente, ci attende il fallimento e abbiam poco da perdere e in ogni caso quando saliranno così come intendo io magari un esame del sangue ci costerà 200€ e in pensione si andrà solo con certificato di morte emesso :D. Quindi ti brucerà la bocca anziché il (.) ma sempre doloroso sarà.

Prima o poi la gente si incazzerà davvero e a essere presa per i cu.lo non gli starà più bene.

Vedremo. Ma soprattutto VEDRANNO i giovani.

:up:

Era un grande veramente.
Ho molti bei ricordi di lui.:)

Vittima di un mondo più farlocco ancora di quello già farlocco in cui viviamo noi.
Un mondo che non perdona e impone certi target farlocchi pure loro.

Di celluloide appunto. Innaturale.
Specchietto per le allodole di tutto il mondo. :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto