permettetemi .
Renzi in segreteria,priorità non è art.18 ma lavoro
Leader Pd a segreteria, priorità è semplificare e creare lavoro
19 dicembre, 15:32
ROMA - La priorità del piano sul lavoro, che il Pd presenterà a gennaio, non è l'art. 18 ma "creare lavoro" con norme che semplifichino le assunzioni e i centri per l'impiego e misure, come l'indennità di disoccupazione. Così Matteo Renzi, alla segreteria del Pd, ribadisce, a quanto si apprende, che non si parte dalla revisione dell'art.18.
Alla stesura del piano per il lavoro, si è concordato nella riunione della segreteria riunitasi stamattina, si impegneranno la responsabile Lavoro Marianna Madia e il responsabile economico Filippo Taddei. Obiettivo della proposta di legge del Pd sarà semplificare le norme e rendere più facile assumere. Questo piano, è stato spiegato in segreteria, è "la priorità numero 1" del nuovo Pd.
Sulla legge elettorale e sulle riforme "si parla con tutti", ha ribadito Renzi, durante la riunione di questa mattina della segreteria Dem, secondo quanto è stato riferito. La responsabile Riforme, Maria Elenea Boschi, è stato ancora riferito, ha fatto il punto della situazione e dei contatti al momento informali con le altre forze politiche sul tema della modifica del Porcellum.
alcune cose le condivido ...come questa x esempio ....ma il personaggio renzi un po' pecca di protagonismo
.....ormai sembra lui il premier ...non passa giorno che decide o indichi una cosa da fare ......letta ormai si è zittito ed esegue con religiosa devozione