gli auguri..

:lol::lol::lol:

questo non è solo un pensiero ma è il vangelo del puttaniere :clap::clap:

ma e' diversa la morale dall'etica

il moralista ,condanna, reprime..

l'etica di queste signore sta nel fatto che fanno un mestiere, che e' utilissimo per moltissime persone che mettono dei denari ed hanno in cambio una prestazione, un servizio

e' un concetto liberale, in senso di scelta del proprio destino e laico,nel senso che se vuoi fare il bigotto e negarlo..fatti le pippe e non rompere i cojoni perche' la realta' e' diversa

Migliorino e' un genio..una di quelle persone che questo paese sforna da migliaia di anni...

quello che pero' mi lascia perplesso e' un po' l'uso che molti ne fanno del suo modo di operare...

si e' creata intorno molta confusione...

succede spesso anche su questo forum

con tutto il rispetto...Migliorino non ha inventato niente...:cool:..i cicli sono in natura ..e in tutte le cose ....che poi lui abbia contribuito a portare alla luce una certa situazione...applicabile alle borse e alla finanza...giusta e chapeau ( si scrive cosi'?:rolleyes::lol:).....cmq sia mi pare lecito che da una teoria di base si cerchi di estrapolare le cose che piu' interessano e modificarne altre a proprio uso e consumo ....io ci ho messo quasi 4 anni a trovare un modello che mi filtrasse falsi segnali, scazzi e quazzi e mazzi vari....da un po' a questa parte son felice dei risultati ottenuti ( inutile spiegare qui e la ...e pubbliccizare piu' di tanto...l'operativita' di ognuno e ' diversa e quel che vale per me...probabilmente non vale per altri ).....quindi resto con tutti i miei alambicchi:up:....se fa piacere ogni tanto passo e dico come la vedo;)....altrimenti taccio...:-o:D...ma poi non lamentarti che non c'e' partecipazione :D:D:D:D....scherzo , via...;):ciao:

voi sappiate che entro pochi mesi,massimo 2 anni avremo il rifiorire di questo paese, il VERO NUOVO RINASCIMENTO

Vedrete che l'italia fara' il botto e sara' uno dei paesi migliori al mondo dove vivere..

Robe...che ti sei fumato...mah vedete il capra di renzi il nuovo...mah..la legge elettorale la devono cambiare se nn lui altri e anticostituzionale. Se aveva i coglio.ni n doveva.far votare la manovra con tasse ai cittadini..ti i numeri che ho io sono pessimi e lo vedrete...poi sul expo per fortuna tira quello...il resto e tutto morto..

una put 19000 marzo con vola 20% ai prezzi attuali del listino dovrebbe avere del denaro a 580..lo ha a 615...

non quadra

almeno, quadrera'..magari lunedi'

una OTM a 17500 sempre marzo con vola 22%..vale 190 di denaro..contro 165 di valore intrinseco..e' tanta la differenza

cominciano a shortare a Wally..trin a 1

con Bernake che parla stasera e con il fatto che e' venerdi'...con il vix che ha fatto un minimo gia' e sta risalendo..

empasse e non un gran feeling

Buondì ragazzi, qui iniziano...da noi quando ?

Lisbona 3 gen.
Il governo portoghese effettuerà un
prelievo forzoso dalle pensioni - private e pubbliche - per
colmare il deficit di bilancio causato dalla bocciatura della
Corte Costituzionale dei tagli delle pensioni dei funzionari
pubblici.

La scelta di una misura alternativa da 388 milioni di euro era
necessaria per raggiungere l'obbiettivo del 4% nel rapporto
deficit-Pil del 2013, condizione necessaria per lo sblocco della
tranche da 2,7 miliardi di euro prevista dal piano di aiuti della
"troika" (Ue, Bce ed Fmi).

Il governo ha difeso il provvedimento - che prevede una