DRIVE Massaio di Voghera 30 Dicembre 2013 #321 DRIVE ha scritto: 3 minuti a parlare del Tase...e vabbe' 19300 target per oggi Clicca per allargare... 3550 nasdaq... cioe' ribasso e noi rialzo...e tosto e vabbe'.. andiamo avanti a sentirlo
DRIVE ha scritto: 3 minuti a parlare del Tase...e vabbe' 19300 target per oggi Clicca per allargare... 3550 nasdaq... cioe' ribasso e noi rialzo...e tosto e vabbe'.. andiamo avanti a sentirlo
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Dicembre 2013 #322 DRIVE ha scritto: mi girano fortemente i cojoni..perche' solo 10 gg fa..c'erano decine che davano i 17200 sicuri..certi.. adesso sono giorni che non li leggo Clicca per allargare... Eccomi!!!...presente all'appello, solo un po' indaffarato, scoglionato e con tanta voglia di mandare tanta gente parassita a vfkl
DRIVE ha scritto: mi girano fortemente i cojoni..perche' solo 10 gg fa..c'erano decine che davano i 17200 sicuri..certi.. adesso sono giorni che non li leggo Clicca per allargare... Eccomi!!!...presente all'appello, solo un po' indaffarato, scoglionato e con tanta voglia di mandare tanta gente parassita a vfkl
DRIVE Massaio di Voghera 30 Dicembre 2013 #323 Dogtown ha scritto: Eccomi!!!...presente all'appello, solo un po' indaffarato, scoglionato e con tanta voglia di mandare tanta gente parassita a vfkl Clicca per allargare... ma io dicevo di analisti che pubblicano le loro opinioni noi siamo fuori ..
Dogtown ha scritto: Eccomi!!!...presente all'appello, solo un po' indaffarato, scoglionato e con tanta voglia di mandare tanta gente parassita a vfkl Clicca per allargare... ma io dicevo di analisti che pubblicano le loro opinioni noi siamo fuori ..
ninjaxx amico del maestro... 30 Dicembre 2013 #325 DRIVE ha scritto: 30/12/2013 11:24 Italia: bid-to-cover asta Btp 5 anni a 1,28 da precedente 1,65 - Flash e' un po' il metodo alla Michele...quando si e' dalla parte sbagliata si cerca di tutto per confermare la propria operazione... zio bono che vogliamo dire..che il governo fa pena, che i consumi natalizi sono scesi del 6%... e mettiamocelo.. serve ad un capso...il trend e' up..e basta Clicca per allargare... il metodo michele ... stronz.o... stai sereno e stai short, ti do la mia parola
DRIVE ha scritto: 30/12/2013 11:24 Italia: bid-to-cover asta Btp 5 anni a 1,28 da precedente 1,65 - Flash e' un po' il metodo alla Michele...quando si e' dalla parte sbagliata si cerca di tutto per confermare la propria operazione... zio bono che vogliamo dire..che il governo fa pena, che i consumi natalizi sono scesi del 6%... e mettiamocelo.. serve ad un capso...il trend e' up..e basta Clicca per allargare... il metodo michele ... stronz.o... stai sereno e stai short, ti do la mia parola
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 30 Dicembre 2013 #326 ninjaxx ha scritto: il metodo michele ... stronz.o... stai sereno e stai short, ti do la mia parola Clicca per allargare... Vogliamo quella del maestro...
ninjaxx ha scritto: il metodo michele ... stronz.o... stai sereno e stai short, ti do la mia parola Clicca per allargare... Vogliamo quella del maestro...
amboise ci metto la lingua 30 Dicembre 2013 #327 DRIVE ha scritto: oghey fatto risotto alle mele Clicca per allargare... .... le cipolle con le mele ?!? Io da buona ligure trenette al pesto rigorosamente fatto da me, non quello in barattolo della coop
DRIVE ha scritto: oghey fatto risotto alle mele Clicca per allargare... .... le cipolle con le mele ?!? Io da buona ligure trenette al pesto rigorosamente fatto da me, non quello in barattolo della coop
DRIVE Massaio di Voghera 30 Dicembre 2013 #328 amboise ha scritto: .... le cipolle con le mele ?!? Io da buona ligure trenette al pesto rigorosamente fatto da me, non quello in barattolo della coop Clicca per allargare... si,le cipolle rosolate con il vino bianco...poi alla fine si aggiunge succo di mele , mele a pezzi e zucchero io avevo una zia a Recco venivo sempre in liguria...ma quella focaccia al formaggio era unica... puoi sempre organizzare , io vengo
amboise ha scritto: .... le cipolle con le mele ?!? Io da buona ligure trenette al pesto rigorosamente fatto da me, non quello in barattolo della coop Clicca per allargare... si,le cipolle rosolate con il vino bianco...poi alla fine si aggiunge succo di mele , mele a pezzi e zucchero io avevo una zia a Recco venivo sempre in liguria...ma quella focaccia al formaggio era unica... puoi sempre organizzare , io vengo
DRIVE Massaio di Voghera 30 Dicembre 2013 #329 questo e' il nyse al 27-12 al nasdaq hanno cominciato a siortare Allegati dati al 27-12.png 32,4 KB · Visite: 178
DRIVE Massaio di Voghera 30 Dicembre 2013 #330 i crucchi hanno chiuso..solo il future e' aperto si riapre giovedi'