gli auguri..

e' per quello che voglio bene a Miche', perche' e' un sano sborone.....giovane, con i denari,non e' stupido e se la gode

da applausi, in questo mondo di continue notizie e fatti negativi

un ragazzo che ce l'ha fatta

bravo

:clap::clap::clap:

ma siamo al 3,96% di decennale

veramente buono..

attenzione che possiamo fare tutte le analisi che vogliamo, ma a 3,8% questi esplodono al rialzo...

tanta robbbaaa daisy..... ma al momento giusto vedrai ...

varda che se ti prende la fidanzata " ufficiale"..te lo fa in salmi' :D:D

fai bene comunque..la vita e' una e passa molto in fretta

poi ricorda questa massima :

" avrei preferito piangere per i miei errori che disperarmi per i miei rimpianti"

mi sembrano 4 righe ,chiare,chiare

Il Ftse Mib future ha tentato ieri il superamento della resistenza offerta a 19190 punti dal top del 29 novembre, ma dopo un avvio di seduta che ha toccato quota 19290 si e' portato in chiusura a 18915. Non solo i prezzi hanno subito un netto capovolgimento di fronte, sintomo di incertezza da parte del mercato, ma le ultime due candele giornaliere formano anche una configurazione potenzialmente ribassista, un "bearish engulfing" che se completato con la violazione dei minimi di ieri a 18900 comporterebbe l'avvio di una fase correttiva di tutto il rialzo visto dai minimi di dicembre a 17750. Primo supporto a 18750, media mobile a 50 giorni e base del gap rialzista del 27 dicembre. In caso di discese sotto questo sostegno il target si sposterebbe a 18160/220 circa, area di transito della media mobile a 100 giorni e base del gap del 19 dicembre. La tenuta di 18750/18900 e la rottura di 19200 permetterebbero invece di considerare il passo falso di ieri come un episodio isolato lasciando spazio ad un nuovo test di 19500, resistenza critica di medio termine. (AM) Autore: Financial Trend Analysis

Analisi di lungo periodo dell'indice Ftse Mib | Trend Online

due parole, facile ,facile...la fanno, con le parole...

comunque..a lato i settoriali aggiornati a ieri

mi sembra che se pensiamo ad un 2014 " decente"..e non ribassista i settori dove mettere i denari siano 2.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:ciao:

insomma se non scende si sale:D...uno poi parla di fase di accumulazione dal 2009...come se da 23000 a 13000 fosse roba da ridere:D....questo fa trading stretto..:lol:

ieri in chiusa , per la prima volta ( coi tempi possibili ) abbiam toccato la 33 ma su 1h...che a livello di cilica di base e' la media del tracy...quindi cmq occio...a pensare ai de profundis sul ns....che potrebbero pure finirla li...( io non penso ..anche per tutto il discorso fatto ieri )...ma adesso mi sembra che abbiam sette vite come i gatti:D...una volta coi cani rossi si apriva a -1 come minimo...adesso si passa da Fiat a TELECOM:rolleyes:...mah:-o

guarda quella zoccola di Fiat..

oggi il Wall Street Journal l'ha massacrata...

ci dovete dire dove capso avete preso i soldi.......

a noi

agli Italiani

che sono 60 anni che vi foraggiano, con Rottamazioni, Casse integrazioni, Fondi perduti per gli Stabilimenti, Agevolazioni Fiscali...

montagne di denari NOSTRI..e questi hanno tutti gli stabilimenti con Cassa integrazione e fanni gli splendidi a spendere

fuori i conti..se no vi facciamo una ripassattina..dalle consociate alle holdings a partire dal Lussemburgo, all'irlanda alle isolette per il mondo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto