gli auguri..

chiamala come te pare :D ma ame non piace :no: è come faceva di pietro con monti ...ogni cosa che faceva non andava bene ...infatti è sparito :specchio:

nell'opposizione si devono riconoscere anche le cose fatte bene altrimenti è solo P R O T E S T A :help:
perchè sei C O N S E R V A T O R E
mica è grave...
pensa agli anni che Galileo si fece ai domicilari(+ o - galera) solo per aver sposato e dimostrato le tesi copernicane

è normale
la novità
la diversità
la rivoluzionarietà delle idee
S P A V E N T A

ma vince sempre
così è stato...così sarà sempre

saluto
BWE a tutti:)

ore 12 orario

incrocio delle medie .la lunga ( il che dimostra che la discesa e' stata un abbaglio)..la cortissima e la mediana ancora no

ma l'istogramma va in divergenza sul corto, diventando positivo..non sugli altri come positivita', ma in divergenza

il valore di 19135 , diventera' buy ad uno 0,65% da qui, quando percentualmente il prezzo muovera' la media sul grafico PPO superando il suo massimo precedente

percio' 19260

Allegati

• PPO ore 12 orario del 3-01-2014.png
    PPO ore 12 orario del 3-01-2014.png
    24,5 KB · Visite: 235
il primo vero cambiamento sara' la nazionalizzazione di MPS

tremeranno tutte le banche, ci sara' il panico

e da qui comincera' il NUOVO

in tutto il mondo sono state salvate banche, in america l'intero sistema bancario....in germania ancora lo stato è nel capitale di commerzbank con il 25% e altre ......e noi x 3900 milioni di euri prestati al 9% ad una singola banca stiamo ogni giorno a rivoltare il coltello nella piaga (perche' è una banca di un partito):help:

questo lo poteva fare qualche comunista, ma renzi non lo fara' mai , ci sono altre forme di intervento prima di nazionalizzare :-o

mica è grave...
pensa agli anni che Galileo si fece ai domicilari(+ o - galera) solo per aver sposato e dimostrato le tesi copernicane

è normale
la novità
la diversità
S P A V E N T A

ma vince sempre

saluto

dove vai sneip?

famiglia?

ok

buon WE anche a te

mica è grave...

è normale
la novità
la diversità
S P A V E N T A

ma vince sempre

saluto

sei fuori strada ....perche' sono l'unico che parla di liberalizzioni di settori e mercati .....se questo è essere conservatori ...non so cosa pensare di te :D

ps: idee nuove sarebbero : fuori dall'euro , reddito di cittadinanza ...etc :no:

Ultima modifica:
non sono allergico agli insegnamenti di Miglio, ho anche fatto un corso con Torre pero'...

il rpoblema e' visivo e di ricerca di qualcosa che deve essere per forza ripetitivo..quasi allo spasmo

visivo perche' si associano i tracy ad un valore che parte da 0 ,va a 100 e torna a zero : non e' cosi'..

a livello di tempi poi la cosa e' anche piu' " invasiva mentalmente" : non esiste un mensile, un trimestrale o un annuale..esistono dei riferimenti storici..statistici,,piu' o meno

ma il piu' o meno, per esempio a me, porta ad anticipare e spesso a lasciare o gain o addirittura di perderci dei denari...solo ed unicamente peril conteggio dei giorni

...infatti sulla ciclica di base...ripetitiva , regolarissima etc etc..mi son discostato anche io....ma saperla riconoscere quando si presenta ( ogni tanto accade...e dal top 19500 a qui siam stati regolarissimi ,,almeno sui cicli medio-lunghi )..secondo me aiuta:D....il conteggio dei giorni poi non e' tutto...ci si abbina medie , oscillatori e altro ( ma mi sembra inutile ricordartelo visto che in quanto a oscillatori etc ne sai molto piu' di me )....cmq ...capito il concetto...la mia era solo una battuta...;)...ma ti ho capito benissimo;)...il tuo pensiero mi e' molto chiaro in proposito:up:...poi giusto che ognuno faccia riferimento a quello che tiene piu' affidabile per la propria operativita':ciao:

in tutto il mondo sono state salvate banche, in america l'intero sistema bancario....in germania ancora lo stato è nel capitale di commerzbank con il 25% e altre ......e noi x 3900 milioni di euri prestati al 9% ad una singola banca stiamo ogni giorno a rivoltare il coltello nella piaga (perche' è una banca di un partito):help:

questo lo poteva fare qualche comunista, ma renzi non lo fara' mai , ci sono altre forme di intervento prima di nazionalizzare :-o

a me dei loro debiti interessa nulla, a me interessa che stiamo parlando della 3° banca in Italia con una presenza capillare sul territorio

una nazionalizzazione, farebbe pagare i furbetti del quartiere che si sono comprati per 9 miliardi un'altra banca quando Santander l'aveva a sua volta comprata 3 mesi prima per 6...era palese la truffa

percio' la prenderanno in quel posto...poi, lo Stato avra' in mano una banca..e potra' fare quello che non fa la BCE..direttamente...

guarda il buon sneip in una battuta ti ha indirettamente risposto alle mie affermazioni che hai quotato.

certo che e' ottimismo, e tu dovresti essere il primo ad averlo..ma sai cosa e' la mia impressione, che tu non ti renda bene conto del tuo tenore di vita..lo dai per scontato,per "normale"

non e' cosi'...

ogni mattina, quando metti il tuo piedone giu' dal letto, fermati e..ringrazia

non sai chi, ma fallo..capirai ,incosciamente, che la vita con te e' stata generosa..

non e' moralismo, fa ridere uno che opera in borsa ed e' moralista..e' come uno che va a mignotte pero pensa che le donne della sua famiglia siano sante....

e' etica, che e' un'altra cosa

:lol::lol::lol:

questo non è solo un pensiero ma è il vangelo del puttaniere :clap::clap:

...infatti sulla ciclica di base...ripetitiva , regolarissima etc etc..mi son discostato anche io....ma saperla riconoscere quando si presenta ( ogni tanto accade...e dal top 19500 a qui siam stati regolarissimi ,,almeno sui cicli medio-lunghi )..secondo me aiuta:D....il conteggio dei giorni poi non e' tutto...ci si abbina medie , oscillatori e altro ( ma mi sembra inutile ricordartelo visto che in quanto a oscillatori etc ne sai molto piu' di me )....cmq ...capito il concetto...la mia era solo una battuta...;)...ma ti ho capito benissimo;)...il tuo pensiero mi e' molto chiaro in proposito:up:...poi giusto che ognuno faccia riferimento a quello che tiene piu' affidabile per la propria operativita':ciao:
Migliorino e' un genio..una di quelle persone che questo paese sforna da migliaia di anni...

quello che pero' mi lascia perplesso e' un po' l'uso che molti ne fanno del suo modo di operare...

si e' creata intorno molta confusione...

succede spesso anche su questo forum

Suv sfonda vetrata banca, un morto e 4 feriti
L'incidente a Velletri. Alla guida un uomo di 85enne rimasto illeso, forse colpito da malore
03 gennaio, 12:18

:eek::eek:

sara' stato pure un malore ...ma il vecchietto ci vedeva bene :mmmm: centrata in pieno :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto