Gli oncologi si farebbero la chemio?

prego

ovviamente se chiedi ad un medico ora...manco sa che e' in cantiere
nel 2015 siamo costretti a girovagare per internet ...roba da matti

Salvo casi di malanni banali credo di non voler fare più nessun controllo anche se da anni dovrei.
Non ci voglio entrare in questi loops. Forse si vive qualche anno di più ma con quali ansie? No, grazie.

Più difficile decidere e assumersi la stessa responsabilità per la vita degli altri.

la penso come te, nemmeno io faccio controlli...quando sara' ora i segnali arriveranno..viceversa la malattia sara l'ansia...che e' pure peggio

"Nel 2009, l’integrale centro del cancro dell’Università del Michigan, ha pubblicato un’analisi dove ha rivelato che gli studi popolari sul cancro sono falsi, e che non sono stati prodotti i risultati, derivanti dalla ricerca, a causa di conflitti di interesse. Hanno dichiarato che i risultati prodotti erano la conseguenza di ciò che avrebbe funzionato meglio per le aziende farmaceutiche. Dopo tutto, gran parte della ricerca sul cancro è finanziata direttamente da loro."

mi piacerebbe trovare l'articolo originale....ci provero'......poi lo mettiamo in firma ad ogni thread

Ultima modifica:
non ho dovuto nemmeno cercar tanto....eccolo qua

Medical Research Bought Off by Big Pharma | Alternet

e infine l'originale qui su pubmed
Frequency, nature, effects, and correlates of conflicts of interest in published clinical cancer research. - PubMed - NCBI

e qui un'altra denuncia
Nell’edizione del 15 Aprile 2015 del Lancet, un’importante rivista medica del Regno Unito, il caporedattore Richard Horton ha dichiarato: “Il caso contro la scienza è molto semplice: gran parte della letteratura scientifica, forse la metà, può essere dichiarata semplicemente falsa. La scienza ha preso una direzione verso il buio.”

orginale
http://www.thelancet.com/pdfs/journals/lancet/PIIS0140-6736(15)60696-1.pdf

Ultima modifica:
leggendo meglio, fara' magari anche la diagnostica ma e' un acceleratore lineare

Acceleratore lineare - Wikipedia

quindi per farci la monnezza (radioterapia)....dove pure gli scienziati sono d'accordo che produce a scoppio ritardato staminali tumorali....peggio di quelle originarie che va a colpire(ho pubblicato il link a uno studio in passato)

Ultima modifica:
volevano comprarlo anche in calabria ma e' stato bocciato

penso che ci sia da esultare
praticamente questi PRIVATI volevano comprarsi sta macchina assurda e convenzionarsi col pubblico

ora immaginate quante radiazioni e pazienti sarebbero stati colpiti da sta disgrazia!......magari in maniera fraudolenta con falsa diagnostica (e' gia' successo...ci sono stati processi)

Tumori, bocciato Calabrese per l’acceleratore lineare - CorrieredelMezzogiorno.it

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto