Gli oncologi si farebbero la chemio?

metto il link anche qui...che e' il 3d dove di solito intervengo..come un notes

riguardo a di bella o chi per lui (in senso lato ovviamente..niente di personale)....alias roche..... che fa pagare migliaia di euro la somostatina ...pare che un prodotto da supermercato possa aumentare la produzione endogena dell'ormone

studio marzo 2015
Oral curcumin has anti-arthritic efficacy through somatostatin generation via cAMP/PKA and Ca2+/CaMKII signaling pathways in the small intestine. - PubMed - NCBI

quindi molto c'e' da scoprire....partendo dalle cose semplici pero'....e non sempre complicandoli per farci la cresta

Ultima modifica:
Al padre di un mio carissimo amico, hanno dato 1 mese di vita.
Cancro alla vescica e metastasi varie.

Ha iniziato con l'artemisia e credo anche con la chemio.
Appena lo sento vi faccio sapere con precisione.

Ha fatto 3 chemio e poi hanno interrotto perchè pare non sia più necessario proseguire perchè sta già meglio.
Continua a prendere l'artemisia.

grazie, tienici informati

Ciao Maro, certo!
E grazie a tutti voi. Tutti.
Questi 3d sono stati di aiuto a me e anche appunto a questo mio amico a cui ho consigliato di leggere.
Sono certa sia utile anche ad altri che non si sentono di intervenire.

Ciao

io con mia madre, a 8 mesi dall'intervento ...dopo aver rifiutato chemio e radio ancora tutto ok...anche se e' presto ...sappiamo come lavorano ste cose.

nell'attesa, rivoluzionato totalmente la dieta e aggiunta di alcuni principi sotto forma di integratori

io con mia madre, a 8 mesi dall'intervento ...dopo aver rifiutato chemio e radio ancora tutto ok...anche se e' presto ...sappiamo come lavorano ste cose.

nell'attesa, rivoluzionato totalmente la dieta e aggiunta di alcuni principi sotto forma di integratori

Metastasi polmonari sparite con il cambio di dieta. Il racconto di Giovanni Agnello | La Stella
Metastasi polmonari sparite dopo aver modificato la propria dieta. E’ quanto accaduto a Giovanni Agnello, 83 anni, di Ragusa. Che dopo 3 anni di dura...
lastella.altervista.org

prego

ovviamente se chiedi ad un medico ora...manco sa che e' in cantiere
nel 2015 siamo costretti a girovagare per internet ...roba da matti

Users who are viewing this thread

Back
Alto