Gli oncologi si farebbero la chemio?

l'ho sentita sta cosa, ma e' anche stata successivamente smentita (sul degrado dei nutrienti)

di certo e' che dal microonde e' meglio stare a 1 metro quando e' in funzione per avere la certezza che eventuali fughe (sportello inidoneo) non provochino danni

sulla plastica puo' anche essere visto che rilascia sostanze anche senza essere torturata.....quindi meglio vetro

poi se parliamo della cottura tradizionale....tutte quelle bruciature ..quasi impossibili nella cottura a microonde ....sono cancerogene.....quindi non ci sono tante alternative

Ultima modifica:
se la guardiamo sotto la luce dei conflitti di interesse

il microonde dovrebbe uscirne indenne.....visto che e' di gran lunga il meno costoso....se lo apri non c'e' praticamente nulla

e col conflitto di interessi si sgamma quasi tutto...ne sappiamo qualcosa noi di questo 3d

se la guardiamo sotto la luce dei conflitti di interesse

il microonde dovrebbe uscirne indenne.....visto che e' di gran lunga il meno costoso....se lo apri non c'e' praticamente nulla

e col conflitto di interessi si sgamma quasi tutto...ne sappiamo qualcosa noi di questo 3d

Boh...ma veramente boh...ed è tutto un periodo che è un boh...:rolleyes:

E sai cosa faccio ora?
Ho una bella bottiglia di vino bianco aperta (Planeta la Segreta) e mi bevo un generoso bicchiere alla mia e alla vostra salute. :):up:

te l'appoggio il boh....e il bicchiere di .....rosso (resveratrolo...hahahaahaha....pero' in realta' non cambia niente...perche' ne servirebbero litri e litri)

+ leggo/informo.......+ la fiducia sul mondo mi viene a mancare

te l'appoggio il boh....e il bicchiere di .....rosso (resveratrolo...hahahaahaha....pero' in realta' non cambia niente...perche' ne servirebbero litri e litri)

+ leggo/informo.......+ la fiducia sul mondo mi viene a mancare

Intendevo un bicchiere così :-o :

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto