Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che vOLLYono fare..............

:D:D:D l'hai colto sul vivo, oggi perdere un cliente buono per loro è come taliarsi i cOLLYoni;)
dato che erano 15 anni che erano vincolati a garanzia
non ho mai pigliato un insoluto
e sono rimasto l'unico cliente della provincia con sto record
ho chiuso prima quello della ditta e mo quello
e sicome ha avuto gia' gli esempi sa che non me deve fare incazza'

Frengo....ci sono certificati RBS leva bassa....tipo 2 - 3.....sugli indici.....?

mollerei gli etf....soprattutto xbear....

dato che erano 15 anni che erano vincolati a garanzia
non ho mai pigliato un insoluto
e sono rimasto l'unico cliente della provincia con sto record
ho chiuso prima quello della ditta e mo quello
e sicome ha avuto gia' gli esempi sa che non me deve fare incazza'
azz nessun insoluto:specchio::specchio::specchio:

molto gentile......! grazie :)....me li guardo......sono stufo di etf....:rolleyes:

leva 3 andrebbe bene.....i leva 145 di frengo non mi fanno dormire....:lol:

prego, ogni tanto mi piace interagire :D:D:D:D dato che normalmente è il mercato che interagisce con me....

per quello che mi riguarda, uso quelli che costano 0,18-0,2. vuol dire che ha uno stop loss di 1200/1400 punti. sotto 0,1 - per me - sono roulette russa: sei in balia del MM.
ricorda equivalenza 10000 cert=1 mini. la leva è solo apparente, se ci pensi. data l'equivalenza di cui ho detto, se compri 10000 certificati 0,1 e l'indice varia di 100 pt nella tua direzione, guadagnerai il 10%. se li hai comprati a 0,2 il 5% e così via. replicano - abbastanza fedelmente - le variazioni in punti del sottostante.
sono strumenti incomparabilmente più onesti degli etf. anche se molto meno liquidi....

Ultima modifica:
dimenticavo.
sui titoli lo sl è sul prezzo di riferimento. su indici è la battuta del prezzo.
se vanno in sl si perde praticamente tutto!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto