Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che vOLLYono fare..............

prego, ogni tanto mi piace interagire :D:D:D:D dato che normalmente è il mercato che interagisce con me....

per quello che mi riguarda, uso quelli che costano 0,18-0,2. vuol dire che ha uno stop loss di 1200/1400 punti. sotto 0,1 - per me - sono roulette russa: sei in balia del MM.
ricorda equivalenza 10000 cert=1 mini. la leva è solo apparente, se ci pensi. data l'equivalenza di cui ho detto, se compri 10000 certificati 0,1 e l'indice varia di 100 pt nella tua direzione, guadagnerai il 10%. se li hai comprati a 0,2 il 5% e così via. replicano - abbastanza fedelmente - le variazioni in punti del sottostante.
sono strumenti incomparabilmente più onesti degli etf. anche se molto meno liquidi....

a rigrazie....

guardavo il mini long leva 3,15 da te citato...veo che ha uno stop loss a 14000 erotti di indice...a quel livello...considerando la leva il certificato si estingue....quindi solo a quel livello...in cao contrario se io fossi "distratto" resta in piedi fino alla scadenza...ed in quella data mi pagano in base alla quotazione...?....ma si erodono con il tempo...com i cw o meno...?

etf....soprattutto short sono nà minkiata.....a meno che non si usino per poco tempo....

minkia per ogni parola ho dimenticato una lettera.....

ohhhhh Nogain....caxxo ci ha molllato oggi...impegnato...?

Ultima modifica:
a rigrazie....

guardavo il mini long leva 3,15 da te citato...veo che ha uno stop loss a 14000 erotti di indice...a quel livello...considerando la leva il certificato si estingue....quindi solo a quel livello...in cao contrario se io fossi "distratto" resta in piedi fino alla scadenza...ed in quella data mi pagano in base alla quotazione...?....ma si erodono con il tempo...com i cw o meno...?

etf....soprattutto short sono nà minkiata.....a meno che non si usino per poco tempo....

se non tocca sl, fino alla scadenza restano in vita. anche se io non mi preoccuperei si tratta del 2019 :lol::lol::lol::lol:
non c'è alcun time decay (non so se l'ho scritto bene).
il calcolo del valore del certificato long è semplice:
valore indice-strike=prezzo corrente (più o meno: la media di denaro e lettera corrisponde a quel valore).

quel certificato ha questo valore: 20668 (chiusura odierna)- 14108(strike)=6560. fai la famosa equivalenza: 6560/10000=0,656.
mettici il MM ladro e che a valori alti non c'è molto mercato e capisci il sistema.
alla scadenza penso - ma non ho mai indagato - che ti rimborsano il valore dell'indice - lo strike.

Ultima modifica:
di guri non c'è traccia?
mi servirebbe sapere che fare di 25000 certificati short in gain di 300 pt (come se fossi short da poco sotto 21000).
ho capito da solo: chiudo in pari!
maledetti guri, quando servono non ve n'è traccia.
che hanno trovato il cunicolo segreto per fort knox sotto il partenone?

se non tocca sl, fino alla scadenza restano in vita. anche se io non mi preoccuperei si tratta del 2019 :lol::lol::lol::lol:
valore indice-strike=prezzo corrente (più o meno: la media di denaro e lettera corrisponde a quel valore).

quel certificato ha questo valore: 20668 (chiusura odierna)- 14108(strike)=6560. fai la famosa equivalenza: 6560/10000=0,656.
mettici il MM ladro e che a valori alti non c'è molto mercato e capisci il sistema.
alla scadenza penso - ma non ho mai indagato - che ti rimborsano il valore dell'indice - lo strike.

rimborsino, scarparo, rimborsino :wall::wall:

prevenire meglio che......:-o:D:lol:

ho capito grazie....per capire ancora meglio devo metterci la faccia dentro e i soldi.....chiaro che però soprattutto sullo short mi paiono più onesti degli etf....si tratta di capirli per benino......e soprattutto usare i più tradati se nò...i mm ci navigano.......a parte che anche con gli etf....quando vedono che gira in un certo modo...le banca che lo gestisce allarga o restringe le maglie a suo piacere...nel corso della apertura di borsa.......poi riallineano a fine serata....

si è già spogliata la dany?????

1306429848tn001456.jpg

Erry....piglia il circolare...l'è bono e sulla valuta non possono ciularti più di tanto al max 1-2 gg....se vai su altra banca......e poi 18.000 in contanti...qualcuno ti vede uscire te fà la festa.......

Sei sicuro? Lei non so chi è, ma lui è Erry :D:D
1306429898hulkirl4gha.jpg

qlc pagina indietro....ha lasciato un grafico Gasto....che però....un pò ci ha abbandonato....lo segnalo al telefono azzurro.....:-o

:lol::lol::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto